| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Difetto nella testata pressofusa
Come fareste voi a risolvere questo problema? Ho allegato la foto dove si vedono chiaramente i due buchini nell'alloggio della vite che serra la testata al carter e dai quali fuoriesce naturalmente olio durante il funzionamento. Da premettere che il motore comunque è molto regolare, mai uno spegnimento, molto potente, e stranamente non riscalda nemmeno. E' un 180 ASP 4 tempi, ed ho paura che col tempo possa peggiorare, ecco perchè vorrei risolvere adesso che è ancora in rodaggio, infatti ha consumato solo circa due litri e mezzo di miscela. Ho sentito parlare di un metallo liquido ma non ne so' tanto.... mi dite che c'è in commercio che potrei usare? grazie anticipatamente.... batt...man Ultima modifica di batt...man : 22 settembre 10 alle ore 01:03 |
| | |
| Bookmarks |
| |