| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
Citazione:
sei sicuro di non aver scambiato tra loro i quarzi tx ed rx ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
cmq no no, non gli ho cambiati | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
La batteria era a 4,8 Volt e aveva una presa centrale (2,4 + 2,4 Volt). Questa presa centrale era utile per i vecchi servocomandi nei quali il motore funzionava a 2,4 Volt. Il motore con il +2,4 V girava in un senso e con il -2,4 V girava nel senso opposto. Naraj. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Infatti i servi sono a 4 fili. Hai ancora il pacco originale ? o il portapile ? Anche senza interruttore dovresti riuscire a risalire al cablaggio esatto. in ogni caso sul pc della ricevente, nelle spinette dei servi, avrai 3 serie di pin collegati tra loro, sui "rami" +2.4, 0 e -2.4, ma con questo riesci solo a stabilire qual' é il filo del segnale. poi, forse puoi aiutarti con il colore dei fili rimanenti, ma é un bel rischio. posso provare a cercare se nella mia "miniera-archivio" trovo la recensione o qualcosa che possa fare luce. Ma domani pomeriggio, prima non riesco.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
ok, grazie mille, cmq io ho visto che nello spinotto della batteria ci sono 3 buchi, quello in alto e quello in basso escono con un cavo rosso e uno nero, spero che siano + e -, il terzo non riesco a vedere cosa esce, potrebbe essere il cavo deo 2,4v?? stessa cosa con i servi sono questi 3 buchi + 1 un pò spostato, può essere quello, quello del segnale?? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque dovresti aver ragione. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho trovato nessun segno sul circuito stampato, bho adesso la riapro e posto le foto, se c'è qualcuno che se ne intende, avanti!!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |