BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Che botta!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/72916-che-botta.html)

luca.masali 05 dicembre 07 16:38

il responsabile c'è eccome, e fa quel che può, pover uomo... a sera lo vedo molto provato.
Quanto a dove volo io, diciamo che è un campo moooolto vicino a casa tua, diciamo vicino al leroy merlin.:lol:

mo con la pubblicità che gli ho fatto, meglio che non scrivo il nome proprio qui:P

Grava 05 dicembre 07 17:55

comunque sia sono contento di leggere che vale per tutti il buon senso, ed è inutile mettersi a giudicare un video. non si saprà mai come sono andati i fatti in realtà :wink:

clayrega 05 dicembre 07 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
il responsabile c'è eccome, e fa quel che può, pover uomo... a sera lo vedo molto provato.
Quanto a dove volo io, diciamo che è un campo moooolto vicino a casa tua, diciamo vicino al leroy merlin.:lol:

mo con la pubblicità che gli ho fatto, meglio che non scrivo il nome proprio qui:P

Beh, allora, visto che non è il Mac Aurora dove attualmente sono iscritto io................tra l'altro avete qualche problemino di quote di volo..............Tanto avete il numero chiuso per cui se gli fai cattiva pubblicità gli fai un favore.
Comunque capisco il pover uomo, io la domenica non riuscivo mai a volare e, a forza di sbraitare, tornavo sempre a casa n....zzato come una bestia........! Ora vivo molto più tranquillo e volo molto di più....!:rolleyes:

paologiusy 05 dicembre 07 19:54

Bello sto thread, me l'ero perso.

Intervengo solo per dire che al BRDN il punto di raccolta dove si indugiava a ridere, bere, scherzare etc. era a testa pista.

Non ricordo che nessuno dei presenti (molti dei quali sono intervenuti in questo thread) abbia sollevato il problema. Se l'ha fatto io non l'ho sentito.

:icon_rofl

E' pur vero che modelli potenzialmente "pericolosi" ne ho visti solo 2 ed erano in ottime mani peraltro.

Io stesso ho rischiato di beccare in testa qualcuno in atterraggio preferendo poi prendere il mitico albero, che si trovava a non più di una decina di metri dagli astanti, ma vi garantisco che non so quanto la cosa sia stata volontaria.

(oh, non bastonatemi, vi prego ...... :icon_rofl )

clayrega 05 dicembre 07 20:26

Beh, lì la cosa era scusabile perchè era una situazione particolare e la maggior parte dei modelli erano poco più che zanzare. Ma sui campi dove volano maxi, turbine e alianti di 5 metri il discorso cambia. B)

luca.masali 05 dicembre 07 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Beh, lì la cosa era scusabile perchè era una situazione particolare e la maggior parte dei modelli erano poco più che zanzare. Ma sui campi dove volano maxi, turbine e alianti di 5 metri il discorso cambia. B)

alianti da 5 metri? tzé, praticamente parkflyer.

(ecco, questa sboronata dovrebbe averti tolto ogni dubbio sul campo che intendevo io):icon_rofl

clayrega 05 dicembre 07 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
alianti da 5 metri? tzé, praticamente parkflyer.

(ecco, questa sboronata dovrebbe averti tolto ogni dubbio sul campo che intendevo io):icon_rofl

Non avevo dubbi...Infatti nonostante conoscessi qualcuno, manco ho fatto domanda..................io sono un aeromodellista.........proletario.......:icon_rofl

batman 06 dicembre 07 11:25

Io ho schiantato diversi modelli, ed effettuato diversi atterraggi d' emergenza, causa pirla che recuperavano modelli in mezzo alla pista e stavano lì dei minuti interi, controllando i danni e persino accendendosi la sigaretta.
Ma cosa ci vuoi fare????
Tanto si mettono a strillare come aquile e nn ti ascoltano.....
L' unica è accendergli una radio mentre stanno facendo gli asini distante dal pubblico... e poi?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002