![]() |
il responsabile c'è eccome, e fa quel che può, pover uomo... a sera lo vedo molto provato. Quanto a dove volo io, diciamo che è un campo moooolto vicino a casa tua, diciamo vicino al leroy merlin.:lol: mo con la pubblicità che gli ho fatto, meglio che non scrivo il nome proprio qui:P |
comunque sia sono contento di leggere che vale per tutti il buon senso, ed è inutile mettersi a giudicare un video. non si saprà mai come sono andati i fatti in realtà :wink: |
Citazione:
Comunque capisco il pover uomo, io la domenica non riuscivo mai a volare e, a forza di sbraitare, tornavo sempre a casa n....zzato come una bestia........! Ora vivo molto più tranquillo e volo molto di più....!:rolleyes: |
Bello sto thread, me l'ero perso. Intervengo solo per dire che al BRDN il punto di raccolta dove si indugiava a ridere, bere, scherzare etc. era a testa pista. Non ricordo che nessuno dei presenti (molti dei quali sono intervenuti in questo thread) abbia sollevato il problema. Se l'ha fatto io non l'ho sentito. :icon_rofl E' pur vero che modelli potenzialmente "pericolosi" ne ho visti solo 2 ed erano in ottime mani peraltro. Io stesso ho rischiato di beccare in testa qualcuno in atterraggio preferendo poi prendere il mitico albero, che si trovava a non più di una decina di metri dagli astanti, ma vi garantisco che non so quanto la cosa sia stata volontaria. (oh, non bastonatemi, vi prego ...... :icon_rofl ) |
Beh, lì la cosa era scusabile perchè era una situazione particolare e la maggior parte dei modelli erano poco più che zanzare. Ma sui campi dove volano maxi, turbine e alianti di 5 metri il discorso cambia. B) |
Citazione:
(ecco, questa sboronata dovrebbe averti tolto ogni dubbio sul campo che intendevo io):icon_rofl |
Citazione:
|
Io ho schiantato diversi modelli, ed effettuato diversi atterraggi d' emergenza, causa pirla che recuperavano modelli in mezzo alla pista e stavano lì dei minuti interi, controllando i danni e persino accendendosi la sigaretta. Ma cosa ci vuoi fare???? Tanto si mettono a strillare come aquile e nn ti ascoltano..... L' unica è accendergli una radio mentre stanno facendo gli asini distante dal pubblico... e poi????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002