![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
@ mah: non so che campi di volo frequenti tu ma quelli dove volo io (e anche altri che mi è capitato di visitare) hanno zone ben delimitate, transennate, e con cartelli di avvertimento. Molto più sicuri di strade dove si svolge il Giro d'Italia o i Rally. B) |
aldilà delle regole... il buonsenso? ci si mette asse pista con un bestione del genere che atterra?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se degli umani te ne freghi, almeno per via del dolly sei obbligato a guardare dove atterri, sennò... SBAAAM! :P |
Ma la collaborazione ?, lo spirito di gruppo..do stà?? Ci saranno quelli che stanno volando e altri che a naso in su stanno a guardare no? E che guardano?? Sperano forse di godersi un incidente??? Quelli per me sono i responsabili! Se qualcosa vedi che e a rischio URLA, GRIDA,FISCHIA ,devi fare Il possibile per evitare il peggio a costo di sembrare antipatico! E vero anche, che a certi che in quel momento stanno pilotando se li avverti di un atterraggio/decollo gli dai quasi fastidio, come a dire ho visto che mi stai a dire, non sono un pivello ma e meglio, molto meglio avvisare una volta di piu che una di meno! Questo e il mio parere a riguardo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002