| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Probabilmete dico una fregnaccia, ma se si annega nel pianetto un pezzetto di carbonio in verticale dello stesso diametro dell'astina, magari con un rinforzino in balsa forato per distribuire il carico, poi si collega all'astina con il termoretraibile, può funzionare??, si può anche mettere il ciano per sicurezza. Ciao Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
stavo per dire la stessa cosa, cmq io ho sempre fatto così. Intaglio una finestra nel depron dove poi incollo un rettangolino di balsa (per sicurezza metto anche un pezzetino di vetro da 20gr, foro e incollo l'astina. Il termoretraibile lo incollo dopo aver riscaldato, la cyano reagisce davvero male con le alte temperature, tende a cristallizzare e attacca poco. Basta usare una cyano particolarmente fluida e incollare una volta ristretto il retraibile
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 12:42 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dove e perchè?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
intendo 20gr x M2, ne metto 2 striscioline, sopra e sotto al pezzettino di balsa ed al depron formando un "sandwitch" molto rigido evitando che la squadretta, col tempo, mi strapazzi o pieghi il depron.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
seeeee adesso ci mettiamo il piombo per rinforzare, l'ho capito pure io che era fibra con resina, il che è tutto dire...... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mi meraviglio anch'io; sarò stanco e ogni tanto perdo colpi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |