| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Io ne possiedo alcuni del primo tipo. Come ho detto, il cicalino si sente a una decina di metri ma se fai uscire il cicalino (molto piccolo) fuori dalla fusoliera allora l'effetto aumenta di molto. Io ci ho già trovato il modello due o tre volte nel campo di grano vicino al campo volo, quindi direi che il suo lavoro lo fa. Ce ne sono di 2 tipi. CANALE LIBERO: lo colleghi a un canale libero sotto switch sulla radio e, se ti serve, giri lo switch e lui suona. CANALE USATO: le metti "in serie" a un canale usato tipo alettoni o profondità. È come una normale prolunga per servo ma in mezzo c'è il cercamodelli. Se il canale non si muove (o spegni la tx) per 1 minuto lui suona. Non ho mai avuto problemi elettrici causati da questo dispositivo sia con rx a 2.4GHz sia con rx a 40MHz. Quindi vai tranquillo! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| | |
| Bookmarks |
| |