![]() |
Che spettacolo ! Non commento, vi regalo questo: http://www.youtube.com/watch?v=KcqKo...eature=related p.s. non resisto devo commentare...... GRANDIOSOOOOOO!:P |
Che figata!!! :P |
Il decollo ti sorprende e ti fa pensare ... " CACCHIO !... ":o: , pero' l'atterraggio ti lascia di sasso.:o: :o: :o: :o: Non sarebbe male organizzare gare modellistiche di questa specialita':D :P , perche di questo si tratta di sicuro. Comunque bellissimo vedere sta' cosa, e in ambito modellistico dovrebbe essere lo stesso uno spasso:lol: . Chissa'....:wink: |
:cheers: :yeah: :happy4: GIORGIO |
Forte eh Giorgio?:wink: In un'epoca nella quale la velocita' la fa' da padrona.....:wink: |
dei miei amici che volano realmente, di solito fanno a gara a chi atterra più corto..... |
Infatti, come accennavo, la clip mostra chiaramente che si tratta di una sorta di gara. Ma la cosa incredibile e' la lentezza, galleggia letteralmente, ci si domanda come cavolo fa' a restare in aria,quasi da cartone animato, con la quale il velivolo avanza prima di toccare, se si camminasse a passo veloce forse non ci sopravanzerebbe nemmeno. Spettacolare:P :D :lol: |
Citazione:
bhee io penso che ci sia qualche nodo di vento altimenti............sai che botto:icon_rofl |
cosi cercando su tale argomento....poi dici che succedono gli incidenti:angry: http://it.youtube.com/watch?v=1tJuO1...eature=related |
Al diavolo il 3d, l'f3a e quant'altro, il mio sogno da sempre è un bel piperozzo da 3,5 mt con il 50 OS 4t bicilindrico.....Tempo fa lo stavo realizzando (il sogno) quando un "amico" costruttore, ladro, mi ha fregato (si è preso i soldini del kit balsa usa, del motore e dell'assemblaggio del modello, dicendomi pure di fargli causa tanto non ha una lira.....) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002