BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Che spettacolo ! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/71140-che-spettacolo.html)

francolvr 15 novembre 07 19:45

FALLO!!!!!!
Il sogno continuaaaaa!:wink:

giobass 15 novembre 07 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da toio!!
Al diavolo il 3d, l'f3a e quant'altro, il mio sogno da sempre è un bel piperozzo da 3,5 mt con il 50 OS 4t bicilindrico.....Tempo fa lo stavo realizzando (il sogno) quando un "amico" costruttore, ladro, mi ha fregato (si è preso i soldini del kit balsa usa, del motore e dell'assemblaggio del modello, dicendomi pure di fargli causa tanto non ha una lira.....)

Accanto al tuo piperozzo .....un bel Tiger .Moth ( sul quale ho volato ..e pilotato poco-poco in gioventù) con un bel 4T. ( perchè ....già che ci siamo ...non il 200) ? GIORGIO:wink: :rolleyes: :cheers:

francolvr 15 novembre 07 20:06

Dopo i vostri sogni ci metto pure il mio:lol: .

Tamanaco 15 novembre 07 20:11

[quote=toio!!]
Citazione:

Al diavolo il 3d, l'f3a e quant'altro, il mio sogno da sempre è un bel piperozzo da 3,5 mt con il 50 OS 4t bicilindrico.....
:notouch: :azz::banned:
Citazione:

Tempo fa lo stavo realizzando (il sogno) quando un "amico" costruttore, ladro, mi ha fregato (si è preso i soldini del kit balsa usa, del motore e dell'assemblaggio del modello, dicendomi pure di fargli causa tanto non ha una lira.....
:blink: :o:...cosa mi tocca leggere....:wacko:

Ciao toio :wink:

toio!! 15 novembre 07 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
FALLO!!!!!!
Il sogno continuaaaaa!:wink:

Il problema è che se me lo faccio, addio a tutto il resto.....
Troppo affascinante (anche il "tuo" sogno è bellissimo...)

mauri6 15 novembre 07 22:30

Citazione:

Al diavolo il 3d, l'f3a e quant'altro, il mio sogno da sempre è un bel piperozzo da 3,5 mt con il 50 OS 4t bicilindrico.....Tempo fa lo stavo realizzando (il sogno) quando un "amico" costruttore, ladro, mi ha fregato (si è preso i soldini del kit balsa usa, del motore e dell'assemblaggio del modello, dicendomi pure di fargli causa tanto non ha una lira.....)

rigargli la macchana...taglio gomme...acido cloridrico sul tetto che si espande e mangia tutto... faccio per dire èèè non vorrei si pensasse io istigo!

toio!! 15 novembre 07 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da giobass
Accanto al tuo piperozzo .....un bel Tiger .Moth ( sul quale ho volato ..e pilotato poco-poco in gioventù) con un bel 4T. ( perchè ....già che ci siamo ...non il 200) ? GIORGIO:wink: :rolleyes: :cheers:

Ne ho avuto uno (un vecchio kit tutto da assemblare) di 1,5 mt e volavo con il 91 surpass appena uscito (che bei tempi!....).
Più grande e con il 200 sarebbe una favola.
Non indurmi in tentazione...

toio!! 15 novembre 07 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6
rigargli la macchana...taglio gomme...acido cloridrico sul tetto che si espande e mangia tutto... faccio per dire èèè non vorrei si pensasse io istigo!

Non dire niente, gli spaccherei il muso

toio!! 15 novembre 07 22:43

[QUOTE=Tamanaco]
Citazione:

:notouch: :azz::banned:

:blink: :o:...cosa mi tocca leggere....:wacko:

Ciao toio :wink:

Roberto, sarà l'età che avanza?... Forse, ma ho sempre adorato fin da ragazzo quel volo lento, silenzioso, maestoso (del resto sai che mi piace il torque roll: più lento di così....)
Ciao e attento ai costruttori ladri che rubano quattrini e...sogni

cichoso 19 novembre 07 19:04

curiosità

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
Non commento, vi regalo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=KcqKo...eature=related

p.s.

non resisto devo commentare......

GRANDIOSOOOOOO!:P

..grandioso davvero:)
ma, una curiosità: vedo dei carrelli voluminosi!...è una sorta di ammortizzazione per eventuali stalli?...non esistono metodi più 'leggeri' di ammortizzazione?
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it