BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   decals e colori? no problem....... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/70852-decals-e-colori-no-problem.html)

estense 19 novembre 07 22:08

senti, ma quello della firma e' un 205 ?

mauri6 19 novembre 07 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da rocco74
mucciaccia su rai due è una vita che lo fà per i bambini, mi dispiace tanto anche se scherzo ma hai scoperto l' acqua calda.prova a fare stampe con laser (a specchio) e poi con trielina lo riporti sul legno.

ripetere e specificare please...è interessante:D

paologiusy 19 novembre 07 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6
ripetere e specificare please...è interessante:D

Art Attack, usa il vinavil diluito con l'acqua prima per fare le cose di cartapesta, e dopo per farle lucide. Tutti i giorni, mi sembra alle 17,30. Mi moglie è una accanita spettatrice.

mauri6 19 novembre 07 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Art Attack, usa il vinavil diluito con l'acqua prima per fare le cose di cartapesta, e dopo per farle lucide. Tutti i giorni, mi sembra alle 17,30. Mi moglie è una accanita spettatrice.

ma io dicevo il discorso della trielina:(

mamyma 19 novembre 07 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da rocco74
mucciaccia su rai due è una vita che lo fà per i bambini, mi dispiace tanto anche se scherzo ma hai scoperto l' acqua calda.prova a fare stampe con laser (a specchio) e poi con trielina lo riporti sul legno.

Beh, quello della trielina lo sapevo, da bimbo ci passavo le foto dalle riviste al diario, ma, non ho provato, non credo che sul depron dia risultati ottimali. p.s. non guardo abitualmente Art Attack che comunque reputo una trasmissione intelligente.
Sto sperimentando perchè con la vernice non mi ci ritrovo.

Per Estense: non ho idea se quello della firma sia un 205 (Peugeot???) era in un ristorante e io ne ho approfittato per una veloce foto

paologiusy 20 novembre 07 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da mamyma
Beh, quello della trielina lo sapevo, da bimbo ci passavo le foto dalle riviste al diario, ma, non ho provato, non credo che sul depron dia risultati ottimali. p.s. non guardo abitualmente Art Attack che comunque reputo una trasmissione intelligente.
Sto sperimentando perchè con la vernice non mi ci ritrovo.

Per Estense: non ho idea se quello della firma sia un 205 (Peugeot???) era in un ristorante e io ne ho approfittato per una veloce foto

Anche perchè la trielina probabilmente sciglie il depron. Ma a me sta cosa di spennellare le stampe ink-jet continua a non tornare ......

mamyma 20 novembre 07 00:11

Citazione:

Anche perchè la trielina probabilmente sciglie il depron. Ma a me sta cosa di spennellare le stampe ink-jet continua a non tornare ......

proooovaaaaaa (ma non diluire troppo) io ho una canon il cui inchiostro è mooooltoooo idrosolubile, i risultati li vedi nelle foto postate all'inizio

paologiusy 20 novembre 07 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da mamyma
proooovaaaaaa (ma non diluire troppo) io ho una canon il cui inchiostro è mooooltoooo idrosolubile, i risultati li vedi nelle foto postate all'inizio

Le ho viste le foto. A me su una stampa ink-jet mi basta uno starnuto per massacrarle :icon_rofl e tu ti permetti di indugiare col pennello e l'acqua.

Mmmmmaahhh !!!! :unsure: :angry:

mamyma 20 novembre 07 12:31

Citazione:

Le ho viste le foto. A me su una stampa ink-jet mi basta uno starnuto per massacrarle :icon_rofl e tu ti permetti di indugiare col pennello e l'acqua.

Mmmmmaahhh !!!! :unsure: :angry:

non acqua, vinavil diluito (poco). Anche le mie stampe con meno di uno starnuto si sciolgono.
Dai retta, prova!!!

estense 20 novembre 07 22:41

Citazione:

Per Estense: non ho idea se quello della firma sia un 205 (Peugeot???)
:wall::wall:
siai marchetti, favoloso quadriposto anni '60.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002