| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2005
|
Ciao Buongiorno a tutti dato che mi sono appena svegliato devo darvi ragione sul fatto del linguaggio sms perche anche a me è capitato di navigare su forum in inglese dove non veniva applicata questa regola di buon senso ed infatti non si capiva nulla a tal punto che pensavo stavano scrivendo direttamente in linguaggio assembler Ritornando al mio problema.... tirando le somme l'elicottero è meglio dimenticarlo a meno di avere la possibilità comprarne uno nuovo a settimana quindi per la maggior parte mi avete consigliato un trainer (io preferisco elettrico), vi chiedo ancora una cosa e se per iniziare prendo un modello aliante mi sembra più lento di un trainer e forse più facile da pilotare??? aspetto un qualsiasi vostro commento P.S. Quindi ci sono campi a Benevento o meglio nei dintorni ok è fantastico mi sapresti dare delle delucidazioni in merito a questi campi grazie Tonino84 |
| | |
| Bookmarks |
| |