| |
| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| MC 24 -strana miscelazione
In seguito allo strano comportamento del modello all'inizio di ogni tonneaux ho scoperto di avere una miscelazione alettoni-profondità inaspettata che non riesco a capire da dove provenga. Addirittura inserendo un nuovo modello senza fare nessuna operazione preliminare,ma andando subito a vedere le corse servi sul display ,questa miscelazione è già presente. Difetto del software di cui non mi sono mai accorto o qualcosa d'altro ??????? Ehstìkatzi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non ho la MC24 ma la MC20. Su questa ci sono delle opzioni che risultano in automatico dipendendo dalla scelta iniziale della configurazione del modello (maggiore o minore numero di servi e loro disposizione). Se la MC24 ha la stessa matrice potrebbe essere forse questa la causa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grande Capo ricorda voi parlare a Grande Capo non a piccolo papoose. Ehstìkatzi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
,solo che a volte, la soluzione ai problemi è quella piu' semplice e non viene mai presa in considerazione.......ciao.
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| hehe Citazione:
era ovvio.... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
) può capitare di comportarsi da p....( piccolo)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
da ingegnere "litronico che cavolo centrano i potenziometri con la logica di comando che ti inserisce un mix di default? non è cha bastava un reset?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |