| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2007
|
Salve a tutti. Ho notato che in tutti i campi volo è necessario pagare una prima quota d'iscrizione e una quota annuale (cosa buona e giusta ... non lo metto in dubbio). Però non sarebbe più comodo pagare una quota oraria (tipo 5 l'ora a titolo d'esempio) così avvicinerebbe più gente all'aeromodellismo. Magari chi lo usa assiduamente può pagare una quota annuale per chi invece ha voglia di provare una volta ogni tanto può usufruire di una tariffa oraria. Dico questo perchè ho sentito molti interessati all'aeromodellismo ma che rinunciano perchè i campi volo sono cari. Cioè mi spiego meglio con una frase che mi ha detto un amico: "Non mi va di spendere 200 per andarci magari una volta sola e se poi non posso più praticare l'hobby per svariati motivi?L'aereo lo posso rivendere ammortizzando le spese ma chi mi restituisce i soldi del campo?". Voglio sottolineare che questa non è una crociata contro il caroprezzi dei campi (capisco benissimo le spese di manutenzione, tasse, assicurazione, ecc..), tuttavia sarebbe un'idea simpatica noleggiare a ore il campo. Grazie per l'attenzione...aspetto qualche vostro commento |
| | |
| Bookmarks |
| |