| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2006 Residenza: Trieste
![]() | Spero non sia off topic o meglio off discussione
ma di natterer cosa ne pensate? A me ha dato un'ottima impressione anche se non ci ho comprato ancora nulla (l'easyglider elettrico rr non è disponibile e la Cockpit SX in kit con il ricevitore nemmeno), ma è stato sempre prodigo nelle risposte alle mie tante mail. I prezzi poi sono del tutto confrontabili con quelli di andy. Forse solo la modalità di pagamento non è carta di credito che a quanto ho capito andy la accetta ...
__________________ Perchè ... vola ?!? |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | Citazione:
buon negozio ci ho comperato per 190 euri un acro che da jonathan vendono a 260.. spedito in 3 giorni dal ricevuto pagamento (versamento cc estero col on line bank.. non si spende una lira di commissioni) secondo me il trucco coi negozi tedeschi è questo: mandare una mail e chiedere sempre se la merce è disponibile, dopodichè ordinare ormai l'ho imparato (a mie spese) e faccio sempre così: mai più avuto sòle... in germania ho comperato pure il seggiolino recaro per il pupo... riparmiando 80 eurozzi che devolverò alla sana causa del modellismo... | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Stefano | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Pensavo che avrei potuto riabilitare Andy, ma credo non sia possibile! Il 26 mi ha risposto dicendo che era in attesa della fusoliera dalla Graupner; oggi mi son deciso a telefonare al numero trovato su un'email di una della impiegate e mi son fatto aggiornare sulla situazione. Risultato: Andy non gli ha ancora spedito la vecchia fusoliera! Spero che la tizia alzi il telefono e gli faccia un ulteriore lisciabusso e poi mi spedisca direttamente la nuova.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
|
Correzione! I am pleased to inform you that the other day ANDY's returned to us the fuselage and we sent them a new one yesterday. Today Andy's confirms to have received the new fuselage and they said they will send it to you today. Best regards Mah! Speriamo bene e che non mi faccia pagare le spese di spedizione.<_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Senti mah....: per spedire la fusoliera al mittente quaanto hai speso e che corriere hai usato? A me il CB da 4 e rotti chili mi è costato 56 bidoni a rimandarlo in tedeschia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pacco postale Quick Europe, 27.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |