| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
|
Salve mi son venuti dei dubbi sulla numerazione di candele 2 tempi,ovvero in estate ho sempre volato con una 5,è corretto che metta una 3 di inverno,oppure una due,teoricamente il numero più basso va per il freddo il numero più alto per il caldo? è giusto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Freddo d'inverno e caldo d'estate c'entrano solitamente poco, solitamente, anche se qualche volta diminuire o aumentare di un numero può aiutare. Ad esempio con un Rossi R60 ho volato per anni senza nitro con una R5, mentre con un ASP46 con una R4. Se ci avessi messo il nitro avrei aumentato di un numero.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La R5 dovrebbe andare bene, ma non è detto che non vada anche con la R4.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |