| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Il Piper con gli Sci da Neve
Ciao, ho messo insieme un breve video fatto quest'inverno sulle mie montagne con il mio Piperone a scoppio, dotato per l'accasione di due sciotti da neve..... Le condizioni meteo non erano delle migliori ma cmq qualche cosa è venuto. Il pilotaggio è ancora rude, ero alle mie prime esperienze... non che adesso faccio di meglio ma.... Il video è qui: http://www.youtube.com/watch?v=Urz6RMCTJzI Ciao Michele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bello io per la neve al mio minimag gli ho preso gli scarponi da acqua, dovrebbe andare lo stesso, ma non l'ho ancora provato
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
:-).................................................. ...... .................................................. ..... .................................................. ....... .................................................. ....... A parte gli scherzi bravo (tu ) e bello (il modello)
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
, ottimo il posto (sono di tn!), accattivante la musica, molto carino nel complesso il video.una domanda e un suggerimento: domanda: gli sci sono volutamente convergenti? mi è parso così vedendolo a terra dal davanti. in caso credo sarebbe più stabile se gli avesse divergenti, come le macchinine suggerimento: e fare un investimento, comperare un barattolino di giallo e dipingere l'ogiva? tanto è 4 tempi e lo accendi a "ditate"ciao franz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Franz, grazie dei consigli, alcuni passaggi sono a cappetta perchè avevo alcuni problemi con un olio che stavo usando, non si miscelava benissimo nell'alcol e mi dava problemi di irregolarità ai medi-bassi regimi..... forse anche il freddo...... L'ogiva la lascio bianca, con l'avviatore viene via il colore, ai ditini ci tengo, il mio 4t è bastardo..... bello è senza ogiva..... ciao! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
OK il Piper, OK i voli anche se sono a cappetta, come dici tu (a Roma si dice "a palla"). Credo che Franz13 abbia ragione, le punte degli sci divergenti; del resto un paio di volte io ho fatto la "divergenza" alle ruote del mio modello: forse sarà stata un'illusione, però ho avuto l'impressione che rullasse un po' più decentemente. Non puoi sostituire l'ogiva bianca con un'ogiva di metallo arrotondata, affinchè abbia un look più da Piper? Rinfrescami la memoria: la località Le Viote o Viotte è quella bella valletta sotto alla cima del Bondone, dove era la carcassa dello Sherman americano? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |