03 marzo 05, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
Messaggi: 1.111
|
ragazzi ho un problema grosso! comprai tempo fa un trainer che monta un os la 46... quando l'ho provato la prima volta mi moriva in volo... guardando i tubi mi sono accosrto che c'erano delle bollicine dentro così ho decsiso di sostituirli... una volta sostituiti i tubi l'ho riacceso e....sorpresa le bollicine nn sono sparite... poi ho controllato anche il serbatoio ma niente.. qaundo metto il motore a massimo sento che perde leggermente giri... ma di poco! cosa faccio?
__________________ Tonino |
03 marzo 05, 16:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Controlla il tappo del carter posteriore. Essendo di plastica potrebbe essersi allentato. Controlla anche l'o-ring che c'è dentro lo spillo di regolazione del massimo e quello che c'è tra il venturi e il carter davanti.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
04 marzo 05, 08:07 | #4 (permalink) Top |
User |
Se il serbatoio è sistemato bene e avvolto in gommapiuma o polistirolo, in modo che non vibri, il pendolino antischiuma non serve. Controlla anche che il serbatoio sia stagno che non abbia perdite d'aria dal tappo. Abbiamo già descritto in altri post come fare l'operazione di controllo del serbatoio in acqua. Se non la trovi la rispiego. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
04 marzo 05, 13:35 | #6 (permalink) Top |
User |
Allora, sul serbatoio avrai tre tubetti, due li chiudi con un pezzo di tubetto di silicone, nel terzo ci metti un pezzo di tubetto un pò lungo, immergi il tutto nell'acqua, e soffi nel tubetto lungo. Non devono uscire bolle d'aria da nessuna parte. Se così è il serbatoio è stagno, se dovesse perdere dal tappo devi stringerlo di più ho metterci del teflon. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |