| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Anche io ho una Nikon, ma non riesco a trovare un sito che mi indichi come modificarla per lo switch!
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2003
|
Molto interessante tutto quanto tu hai passato sul sito....per iniziare vedo bene l'utilizzo della macchina fotografica AIPTEK 1.3megapixel con lo switch incorporato (cioe pronta per il uso sul modellino).....ho letto il manuale in PDF non mi sembra affatto difficile l'uso.......non riesco a capire la facenda dei 50/55 secondi....ma se decido di prenderla spero di ricevere una mano nel settaggio..... Vi sono sistemi di elevata professionalità......bello tutto quanto....... Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Non c'è paragone!!! La Yakumo ha una risoluzione nettamente migliore; la Apitek è paragonabile alla Mustek GSmart, ma sono modelli un po' superati. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2005
|
Ho appena risposto in un altro topic con discussioni su riprese aeree. Dell'ottimo materiale x riprese aeree si trova quà in Italia sul sito: http://www.camvision.it/ Cio. : |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2005
|
Si tratta di una forma di arte. Per delle buone foto bisogna tenere conto di alcuni parametri: 1.La quantita di luce 2.La posizione del sole 3.Il angolo di ripresa. 4.Il montaggio 5.La velocita del modellino (per questo e stato scelto il SlowStick; puo arrivare a un "semi-stallo" per ottenere delle foto in focus. Un consiglio generale: Immaginate la scena com'e vista dal modellino. Buona fortuna a tutti! Silvio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2003
| X Michele, girando sui vari siti ho trovato qanto segue: Yakumo Mega-Image VII + Secure Digital 128Mb + Caricabatterie AA et AAA Uniross RC103250 + 2 Pile ricaricabili Uniross 750 mAh, Ni-MH AAA. Ti chiedevo: la modifica da apportare è identica a quella riportata sul tuo sito???? Dammi un tuo parere su questo materiale. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |