BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   comperare da lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/48294-comperare-da-lindinger.html)

G.A.E 16 marzo 07 21:53

la merce a quanto sta scritto sul sito delle poste austriache è dal giorno 12 in viaggio per l'estero(italia), ma anche oggi ho telefonato alle poste italiane e ancora non si conosce la posizione da questo presuppongo che sia ancora in austria, essendo stato spedito il giorno 8(giovedì), spero veramente che arrivi verso la metà della settimana entrante.:angry:
per ora non ne sò niente ma vi terrò aggiornati.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

garbo 16 marzo 07 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da G.A.E
la merce a quanto sta scritto sul sito delle poste austriache è dal giorno 12 in viaggio per l'estero(italia), ma anche oggi ho telefonato alle poste italiane e ancora non si conosce la posizione da questo presuppongo che sia ancora in austria, essendo stato spedito il giorno 8(giovedì), spero veramente che arrivi verso la metà della settimana entrante.:angry:
per ora non ne sò niente ma vi terrò aggiornati.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non credo che sia in austria..io credo che dall' austria vada via nel giro di 2 giorni...il collo di bottiglia è quando varca la frontiera e giunge in italia....secondo mè si ferma lì per cause sconosciute...poi....a me la merce non l'ha consegnata il corriere delle poste con furgoncino SDA, ma un corriere con furgone anonimo...

gallina 17 marzo 07 00:46

Serietà dei tedeschi

Personalmente acquisto in Austria e in Germania, anche per lavoro, e mi son smpre trovato benissimo.
Devo aggiungere che nell' indirizzo scrivo ( da ruffiano ) Sudtirol, e con questa parolina magica arriva tutto anche in contrassegno:P .
Oggi mi è arrivato un pacco da PCM con la mia massima sorpresa.
La consegna pattuita era per le prime sttimane di aprile, avevo pagato con largo anticipo e gentilmente mi ha spedito con largo anticipo.
Il pacco mi ha fatto molto ridere, direi molto artigianale:icon_rofl .
Con tutta la tecnologia del carbonio si va alla vecchia, altro che sacchetti gonfiati !
Ciao
gallina

eclips 17 marzo 07 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da gallina
Personalmente acquisto in Austria e in Germania, anche per lavoro, e mi son smpre trovato benissimo.
Devo aggiungere che nell' indirizzo scrivo ( da ruffiano ) Sudtirol, e con questa parolina magica arriva tutto anche in contrassegno:P .
La consegna pattuita era per le prime sttimane di aprile, avevo pagato con largo anticipo e gentilmente mi ha spedito con largo anticipo.
Con tutta la tecnologia del carbonio si va alla vecchia, altro che sacchetti gonfiati !
Ciao
gallina

:lol: che imballaggio!

garbo 17 marzo 07 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da gallina
Ciao
gallina

imballo funzionale ed economico

auron 17 marzo 07 10:49

per la spedizione devi contare 7-8 giorni lavorativi da quando ti è stato spedito, il mio è arrivato dopo 7 giorni lavorativi, partito il 2 arrivato il 12.nei primi giorni della settimana arriverà anche il tuo, credo anche lunedì.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002