![]() |
la merce a quanto sta scritto sul sito delle poste austriache è dal giorno 12 in viaggio per l'estero(italia), ma anche oggi ho telefonato alle poste italiane e ancora non si conosce la posizione da questo presuppongo che sia ancora in austria, essendo stato spedito il giorno 8(giovedì), spero veramente che arrivi verso la metà della settimana entrante.:angry: per ora non ne sò niente ma vi terrò aggiornati. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Citazione:
|
Serietà dei tedeschi Personalmente acquisto in Austria e in Germania, anche per lavoro, e mi son smpre trovato benissimo. Devo aggiungere che nell' indirizzo scrivo ( da ruffiano ) Sudtirol, e con questa parolina magica arriva tutto anche in contrassegno:P . Oggi mi è arrivato un pacco da PCM con la mia massima sorpresa. La consegna pattuita era per le prime sttimane di aprile, avevo pagato con largo anticipo e gentilmente mi ha spedito con largo anticipo. Il pacco mi ha fatto molto ridere, direi molto artigianale:icon_rofl . Con tutta la tecnologia del carbonio si va alla vecchia, altro che sacchetti gonfiati ! Ciao gallina |
Citazione:
|
Citazione:
|
per la spedizione devi contare 7-8 giorni lavorativi da quando ti è stato spedito, il mio è arrivato dopo 7 giorni lavorativi, partito il 2 arrivato il 12.nei primi giorni della settimana arriverà anche il tuo, credo anche lunedì. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002