BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   comperare da lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/48294-comperare-da-lindinger.html)

G.A.E 26 febbraio 07 17:32

comperare da lindinger

ciao, sto per acquistare da lindinger, c'è qualcuno che lo ha già fatto?
c'e da pagare l'iva e la dogana?, i tempi di spedizione quanto sono lunghi?, quanto costa più o meno la spèedizione?
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooo

FrancoC. 26 febbraio 07 17:46

Dogana?
Lindinger è in Austria, quindi Europa. Niente dogana.
Il prezzo di listino indicato dovrebbe gia essere comprensivo dell'IVA austriaca.

G.A.E 26 febbraio 07 17:51

quindi pagherei il prezzo del modello più le spese di spedizione dall'austria all'italia, e con i tempi?bisogna aspettare molto?

garbo 26 febbraio 07 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da G.A.E
ciao, sto per acquistare da lindinger, c'è qualcuno che lo ha già fatto?
c'e da pagare l'iva e la dogana?, i tempi di spedizione quanto sono lunghi?, quanto costa più o meno la spèedizione?
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooo

io ho comperato da poco il Giles 202 e altre cosette per circa 400 euro...son seri e oltre i 250 euro non paghi il trasporto, l'unica cosa che ci ha messo 10 giorni ad arrivarmi....ho comperato in cina e 3 giorni dopo avevo la merce

G.A.E 26 febbraio 07 18:20

come posso assicurarmi che il funtana x 100 che sul sito da disponibile sia veramente disponibile? alle mail in italiano non rispondono, si può poi pagare in contrassegno?
grazie mille

ferny71 26 febbraio 07 18:37

Citazione:

, si può poi pagare in contrassegno?
grazie mille

mi sono chiesto la stessa cosa, tra l'altro ho solo la Postepay

per Garbo
ma come fai ad acquistare anche dalla cina? dacci una spiegazione se è possibile, Grazie

garbo 26 febbraio 07 18:40

Citazione:

come posso assicurarmi che il funtana x 100 che sul sito da disponibile sia veramente disponibile? alle mail in italiano non rispondono, si può poi pagare in contrassegno?
grazie mille

lo vedi dall'indicatore colorato dell'articolo, se è da verde a giallo è disponibile sennò ciccia, devi scrivere in inglese e ci mettono 2-3 giorni, accettano mi pare solo carte di credito, o altre forme di pagamento sempre anticipato...

garbo 26 febbraio 07 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da ferny71
mi sono chiesto la stessa cosa, tra l'altro ho solo la Postepay

per Garbo
ma come fai ad acquistare anche dalla cina? dacci una spiegazione se è possibile, Grazie

ma come come faì....son 3 anni che acquisto regolarmente in cina, sopratutto ricambi per elicotteri cose non grosse come un Giles ovvio, è convenientissimo e l'ultima cosa che ho comperato in cina è un anemometro elettronico che quì costa circa 80 euro, là 34 + 5 di spedizione, mi hanno dato il taking number ho seguito la spedizione passo passo, shangai, filippine,parigi, malpensa torino..3 giorni ha messo, ho parecchi amici che comperano regolaramente in cina e non hanno mai avuto problemi, nemmeno di dogana

G.A.E 26 febbraio 07 18:55

ok sai se accettano per caso il bonifico bancario?

garbo 26 febbraio 07 19:09

Citazione:

ok sai se accettano per caso il bonifico bancario?

vai sul sito e prova a fare un acquisto perchè ti puoi spingere fino a prima di conferma ordine e sulle modalità di pagamento vedi le opzioni...mi pare che il bonifico lo accettino..ma non sò...prova e scrivile in inglese e rispondono...con calma

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002