BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   comperare da lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/48294-comperare-da-lindinger.html)

auron 10 marzo 07 11:03

il mio ultimo messaggio è questo "Sendung wurde ins Ausland weitergeleitet" dovrebbe essere "la spedizione è stata passata all'estero" presumo che sia entrato in italia questo da giorno 6 ma le poste alche al telefono non ne sanno nulla, va beh i dieci giorni ancora non so passati, rimango tranquillo

skyghost 10 marzo 07 11:31

allora fatti la croce.....:angry:
un pacco proveniente dalla germania:
Tedeschia - Italia......1 gg
Italia - Italia.......7gg..

POSTE ITALIANE....MA ANDATE A CA...RE

auron 10 marzo 07 12:35

ehehe il paese dei cachi

G.A.E 12 marzo 07 14:16

allora, ho ordinato dalla lindinger, e dal 9/03 il modello è fermo nel centro di smistamento in austria, è possibile che non abbiano aggiornato gli ultimi spostamenti oppure è rimasto fermo tutto questo tempo?
è probabile che sia gia in italia e quindi non risulti sulle poste austriache?
grazie

skyghost 12 marzo 07 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da G.A.E
è possibile che non abbiano aggiornato gli ultimi spostamenti oppure è rimasto fermo tutto questo tempo?
grazie

e' sicuro che sia sbattuto da qualche parte qui in italia.. mi ci gioco...il volatile<_<

italo.driussi 13 marzo 07 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost
allora fatti la croce.....:angry:
un pacco proveniente dalla germania:
Tedeschia - Italia......1 gg
Italia - Italia.......7gg..

POSTE ITALIANE....MA ANDATE A CA...RE

NATIRALMENTE IN COMPAGNIA DELLE DOGANE

garbo 15 marzo 07 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da G.A.E
allora, ho ordinato dalla lindinger, e dal 9/03 il modello è fermo nel centro di smistamento in austria, è possibile che non abbiano aggiornato gli ultimi spostamenti oppure è rimasto fermo tutto questo tempo?
grazie

aggiornaci sull'acquisto in quanto ho effettuato or ora un ordine, il mio precedente ordine, che però era un modello maxi, ci ha messo 10 gg per arrivarmi, ora questo son cosette, ed ho pagato 6 euro di trasporto, mentre l'altro ordine essendo superiore ai 250 euro era gratis, comuque....credo che essendo più piccolo arrivi prima, c'è sempre il problema che il traking fino in austria funziona, poi come entra in italia...se ne perdono misteriosamente le tracce....aggiornaci sul tuo acquisto...ti è arrivato...??? è tutto ok...??? dicci...

ZIKY77 15 marzo 07 21:43

hei garbo ma il tuo giles lo fai sfrecciare in cielo o no...:D come sei messo con l'assemblaggio ??? il mio ha fatto i suoi 10 voletti e va bene il g23 finalmente ha deciso di andare anche se bello grasso, visto la potenza in esubero lo lascio cosi' almeno scongiuro lo spegnimento , certo che nelle risalite a tutto ga s eì propeio una potenza!!:P

garbo 15 marzo 07 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da ZIKY77
hei garbo ma il tuo giles lo fai sfrecciare in cielo o no...:D come sei messo con l'assemblaggio ??? il mio ha fatto i suoi 10 voletti e va bene il g23 finalmente ha deciso di andare anche se bello grasso, visto la potenza in esubero lo lascio cosi' almeno scongiuro lo spegnimento , certo che nelle risalite a tutto ga s eì propeio una potenza!!:P

il mio giles è pressochè finito...mi mancano poche cosette che ho preso ora da lidinger, e poi mi manca il motore in quanto il mio negoziante quì a torino ne è spovvisto per ora, e dato che l'ho ordinato da lui...non voglio farle le corna in quanto è una brava persona e pure onesto, per cui...come arriva il motore...il giorno dopo sono al campo che lo provo..

simone76 16 marzo 07 21:13

intorno a meta' febbraio ho fatto un ordine dall'austriaco, tempo 10gg o forse meno e la merce è arrivata. Io non ho avuti tutti 'sti problemi....... fortuna?
:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002