![]() |
il mio ultimo messaggio è questo "Sendung wurde ins Ausland weitergeleitet" dovrebbe essere "la spedizione è stata passata all'estero" presumo che sia entrato in italia questo da giorno 6 ma le poste alche al telefono non ne sanno nulla, va beh i dieci giorni ancora non so passati, rimango tranquillo |
allora fatti la croce.....:angry: un pacco proveniente dalla germania: Tedeschia - Italia......1 gg Italia - Italia.......7gg.. POSTE ITALIANE....MA ANDATE A CA...RE |
ehehe il paese dei cachi |
allora, ho ordinato dalla lindinger, e dal 9/03 il modello è fermo nel centro di smistamento in austria, è possibile che non abbiano aggiornato gli ultimi spostamenti oppure è rimasto fermo tutto questo tempo? è probabile che sia gia in italia e quindi non risulti sulle poste austriache? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
hei garbo ma il tuo giles lo fai sfrecciare in cielo o no...:D come sei messo con l'assemblaggio ??? il mio ha fatto i suoi 10 voletti e va bene il g23 finalmente ha deciso di andare anche se bello grasso, visto la potenza in esubero lo lascio cosi' almeno scongiuro lo spegnimento , certo che nelle risalite a tutto ga s eì propeio una potenza!!:P |
Citazione:
|
intorno a meta' febbraio ho fatto un ordine dall'austriaco, tempo 10gg o forse meno e la merce è arrivata. Io non ho avuti tutti 'sti problemi....... fortuna? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002