![]() |
Allora ti spiego la mia esperienza quando ho comperato da un sito tedesco.. Io ho fatto il bonifico, DOPO loro mi hanno mandati il traking number (è un Quick Pack Europe http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/quick.shtml .. chiama le poste e dagli il numero che ti hanno dato, infatti in italia quando viene affidato alla SDA, cambia numero) Se non te lo hanno dato manda una mail e chiedi gentilmente il TRAKIG NUMBER per seguire la spedizione.B) |
non potendoli contattare per telefono per avere dei chiarimenti ho paura che mi freghino i soldi.:( :wacko: |
Mah, io dormirei sonni tranquilli. Hai visto che assortimento ha ? Pensi che un negozio di quelle proporzioni si spu.....be per un singolo ordine ? Dai, abbi pazienza, vedrai che arriverà tutto. Ciao |
Citazione:
|
ok, conteniamoci:P :D :rolleyes:, mi hanno spedito il pacco, e mi hanno mandato una e-mail con tutto l'occorrente per seguirlo almeno credo, sapreste dirmi il sito delle poste austriache e dove inserire i vari codici? è tutto in tedesco e non ci si capisce nulla.:happy3: :modelrc: :hangry: : ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Citazione:
|
i messaggi li ho letti ed ho trovato dopo il link, comunque cercavo di capire come arrivare alla pagina dove va inserito il codice. ciaoooooooooooooooooooooooooooooo |
Citazione:
|
sul sito delle poste austriaco quale messaggio vi appariva per ultimo?io sto aspettando un pacco ma le poste italiane ancora non ne sanno niente. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002