BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   comperare da lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/48294-comperare-da-lindinger.html)

skyghost 06 marzo 07 17:48

Allora ti spiego la mia esperienza quando ho comperato da un sito tedesco..
Io ho fatto il bonifico, DOPO loro mi hanno mandati il traking number (è un Quick Pack Europe http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/quick.shtml
.. chiama le poste e dagli il numero che ti hanno dato, infatti in italia quando viene affidato alla SDA, cambia numero)
Se non te lo hanno dato manda una mail e chiedi gentilmente il TRAKIG NUMBER per seguire la spedizione.B)

G.A.E 06 marzo 07 20:13

non potendoli contattare per telefono per avere dei chiarimenti ho paura che mi freghino i soldi.:( :wacko:

paologiusy 06 marzo 07 20:18

Mah, io dormirei sonni tranquilli. Hai visto che assortimento ha ? Pensi che un negozio di quelle proporzioni si spu.....be per un singolo ordine ?

Dai, abbi pazienza, vedrai che arriverà tutto.

Ciao

garbo 06 marzo 07 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da G.A.E
non potendoli contattare per telefono per avere dei chiarimenti ho paura che mi freghino i soldi.:( :wacko:

non temere...son correttissimi e ricorda che son austriaci...che son mooolto più pignoli dei tedeschi....fidati....io mi son trovato benissimo...e compererò ancora...

G.A.E 08 marzo 07 16:51

ok, conteniamoci:P :D :rolleyes:, mi hanno spedito il pacco, e mi hanno mandato una e-mail con tutto l'occorrente per seguirlo almeno credo, sapreste dirmi il sito delle poste austriache e dove inserire i vari codici? è tutto in tedesco e non ci si capisce nulla.:happy3: :modelrc: :hangry: :
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

garbo 08 marzo 07 17:18

Citazione:

ok, conteniamoci:P :D :rolleyes:, mi hanno spedito il pacco, e mi hanno mandato una e-mail con tutto l'occorrente per seguirlo almeno credo, sapreste dirmi il sito delle poste austriache e dove inserire i vari codici? è tutto in tedesco e non ci si capisce nulla.:happy3: :modelrc: :hangry: :
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io te l'ho postato alcune messaggi prima....ma li leggi bene i messaggi...??? mi pari troppo apprensivo....

G.A.E 08 marzo 07 17:27

i messaggi li ho letti ed ho trovato dopo il link, comunque cercavo di capire come arrivare alla pagina dove va inserito il codice.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

garbo 08 marzo 07 17:36

Citazione:

i messaggi li ho letti ed ho trovato dopo il link, comunque cercavo di capire come arrivare alla pagina dove va inserito il codice.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

come apri il link la spazio è lì in prima pagine è scritto track & trace

auron 10 marzo 07 10:05

sul sito delle poste austriaco quale messaggio vi appariva per ultimo?io sto aspettando un pacco ma le poste italiane ancora non ne sanno niente.

garbo 10 marzo 07 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da auron
sul sito delle poste austriaco quale messaggio vi appariva per ultimo?io sto aspettando un pacco ma le poste italiane ancora non ne sanno niente.

è successo anche a me...sul sito delle poste austriache l'ultima traccia del pacco, è che il pacco è consegnato ad una società partner, così stava scritto, traducendo il tetesko, cioè...consegnate alle poste italiane, alchè il numero di traking messo nelle poste italiane non dà slcun risultato, come invece avviene se comnperi ad hong kong, però la merce mi è arrivata regolarmente, tempi, dall'ordine alla ricezione del pacco 10 gg, io le ho anche fatto presente che da hong kong il pacco impiega 3 giorni, e loro mi hanno risposto che non spediscono per posta erea...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002