| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Pigmento per resina - urge consiglio.
In che proporzioni miscelare il pigmento per epoxy di schaller? BIsogna modificare le proporzioni della resina o è solo un additivo? Devo fare una rapida stuccaturina con resina e talco prima di verniciare domani... ergo ho urgenza.... Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Interessante!! Ma ogni resina ha il suo pigmento, o basta qualsiasi polvere colorata???? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quello che ho preso da Schaller è liquido.. anzi era... forse, non ricordo.. ora lo ho aperto e si è raggrumato... non lo ho mai usato, è li da due anni... ![]() Non so se qualsiasi polvere va bene, immagino che debba essere chimicamente simpatica alla resina... L'importante è che se liquido non contenga acqua...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ok, grazie; è normale che sia un po' raggrumato? lo diluisco con qualche goccia di alcool metilico?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |