| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
ma non ne sono così sicuro... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ecco qui cosa ho trovato al riguardo: Legno tenero di media densità con bassa resistenza alla curvatura e all'urto e scarsa rigidezza : P.s. 0,37 P.m. 417 kg/m3 D. 1824 N Ed anche:Basswood ovvero Tiglio americano Principalmente apprezzato per essere molto leggero e per un tono tendente al cupo. Il colore è molto chiaro quasi bianco ed è un legno poco adatto alle finiture naturali o trasparenti. Infatti nonostante abbia pori piuttosto chiusi tende ad assorbire la finitura che vi viene applicata. Cuntent ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
issimo! Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Zoomandole ho notato che la sezione delle ordinate F3/F4 sembra fatta in compensato di pioppo nostrano. Comunque Dirk dichiara che senza motore ha realizzato un modello sotto il mezzo kilo di peso. A vedere il disegno non si direbbe ... Sto valutando il disegno per inserire se possibile qualcosa in depron o styrodur (BASF). Un saluto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |