| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Regolazioni pompa perry
Salve, sto diventando matto nel cercare di capire come si regola la pompa perry (glow). Ho sempre pensato che avvitando il dado il flusso diminuisca, ora l'ho smontata e sul banco mi sembra che avvitando (stringendo) il dado il flusso aumenti. Chi se ne intende? Il mio problema è che il motore è grasso ai regimi medi, dagli spilli (quasi totalmente chiusi) regolo correttamente minimo e massimo ma tenendo il motore ai medi regimi ingrassa...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Perchè se parli di un Supertigre 3000/3250 con carb. MAG è normale, non è colpa della pompa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
si, è proprio così: la regolazione del controspillo diventa critica, in quanto diventa molto sensibile e va chiuso di parecchio. Ma attenzione: la perry arriva gia' con la regolazione effettuata in fabbrica e non andrebbe MAI toccata!!!!! Bisognerebbe agire solo sul carburatore!! ciao |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |