| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Arf si o no? | |||
| Si(non sono contrario agli arf) | | 14 | 33,33% |
| No(sono contrario agli arf) | | 10 | 23,81% |
| Si e no | | 18 | 42,86% |
| Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #37 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quelli riescono a farti un cerchio in tonneau lento con 3 snap a 120° descrivendoti tutti i movimenti degli stick, ma non si ricordano quando l' hanno fatto l' ultima volta, è passato tanto tempo! Però non è sempre così, ogni tanto qualcuno un consiglio te lo dà, ma bisogna beccare il momento buono... Secondo me ogni Gruppo dovrebbe fare un "protocollo" per i principianti, con uno o due modelli "Scuola", uno a scoppio e uno elettrico, con una motorizzazione e una radio di base, e stabilire un numero di "istruttori", diciamo 3 o 4, e diffondere il tutto, anche con convenzioni e/o aiuto dei negozianti, ai quali non fa schifo, di solito, se qualcuno va a comprare qualcosa. Poi, se il Bacillus Aeromodellisticus trova terreno fertile, da cosa nasce cosa... Cmq, se gradite qualche altro pezzo "di colore", casomai incentrato su giornate particolari e su manifestazioni, non mi tiro certo indietro.... Ho anche delle foto "caldissime" che prossimamente vi metterò in rete, intendiamoci, aeromodelli (e aeromodellisti) in abbigliamenti & pose particolari, poi dicono che non ci sappiamo prendere in giro... Av Salud Batman ps non ho niente contro il Titino, ma se uno se lo compra, almeno che lo realizzi in maniera umana...questo vale anche x gli altri modelli | |
| | |
| Bookmarks |
| |