Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Visualizza risultati del sondaggio: Arf si o no?
Si(non sono contrario agli arf) 14 33,33%
No(sono contrario agli arf) 10 23,81%
Si e no 18 42,86%
Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 gennaio 05, 22:12   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by fai4602@26 gennaio 2005, 22:03
Alla fin della fiera, morale della favola, dal mio punto di vista, quello di un vecchio, ma non troppo, aeromodellista, anagraficamente e modellisticamente, mi rendo conto che oramai quello è l'andazzo.
Ma mi sia consentito almeno di non considerare "Aeromodellista" colui che non ha mai costruito da se un modello ma ha sempre e solo messo assieme quattro pezzi premontati e belle e finiti.
Tengo a precisare, quando ci assimilo a vecchi aeromodellisti, mi riferisco agli anni di limatura di balsa respirati, non all'età anagrafica ovvio, ho 45 anni (trattabili) e non mi ritengo ne sento assolutamente vecchio; è chiaro che non si può definire aeromodellista chi non costruisce nulla, ma è il solo modo per riempire un po' i campi, che senza i ciabattoni e i precotti sarebbero pieni di titini in carta gialla e rosso sbiadita col 7.5 supertigre, o peggio ancora deserti, almeno si vedono un po di colori ed aerei dalla forma di aereo.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks