| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| video dei miei voli...
ciao ragazzi! anno nuovo voli nuovi! finalmente ho finito di montare i video dei voli dei miei 2 modelli e li inserisco quì di seguito... vi dico subito che ci saranno più risate che voli ma chi comincia l'anno ridendo poi è più felice! ecco quà quì c'è poco da vedere... primo volo e anche quì secondo volo finalmente l'STC con una 7*3...un po pochina terzo volo quì ho cambiato elica una 8*4,7 quarto volo ora una 8*6! quinto volo tanto vento...non volare sesto volo se non si è pratici...non si decolla da terra!!!!!<_< settimo volo ecco tutto...spero vi siate divertiti!!! ciau p.s. a presto il video del mio tutt'ala...esilerante!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
porc... sei una sagoma, certo che ce ne fai fare di numeri a quel deproncino..... dal volo , o dai tentativi di volo , mi sembra cmq cabrato= poco governabile...ciao!! PS: voglio mettere anche io qualche mio video come fai?? in che formato li salvi e + che altro come fai a trasformare i video dalla telecamera a un formato + piccolo visualizzabile sui pc????
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
beh se hai visto solo i voli del modello cabrato vuol dire che non hai superato il secondo video...male cmq i video li scarico con W movie macker che essendo un programma win rompe poco le palle e fa scaricare velocemente e con una buona compressione. poi li carico con google video in WMV ... tutto quà ah, scarico con firewire o come se chiama... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ho visto il video del quarto volo, complimenti. Bel volo e bella colonna sonora .Adesso però concentrati sul volare sempre ad una certa quota che è importante, ti servirà anche per il volo rovescio. Per i tonneaux ricordati di dare sempre un pochino di comando a picchiare e di toglierlo quando stai per completare il giro sull'asse. Queste comunque sono indicazioni di massima, dipende dal modello e se è correttamente centrato. Saluti e buon lavoro !!PS: anche a me piacciono i passaggi radenti ![]() EDIT: aumenta l'escursione del sevo alettoni al 125% !!! Ultima modifica di criptico : 08 gennaio 07 alle ore 14:05 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie tante per i consigli! cmq ci tengo a precisare che questi non erano voli ma esperimenti...lo so bene che questo non è volare...ma è divertente!!!! p.s. l'escursione degli alettoni è al massimo...più di quello non vanno...ho ridotto invece la corsa di timone ed elevatore perchè sbattevano! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Però magari è più bello divertirsi ad una certa quota per evitare di dover tornare forzatamente a casa con le batterie ancora cariche .Per il resto continua così che vai bene .PS: ho visto anche gli altri video: confermo le ottime colonne sonore e decisamente meglio la 8x4,7 ![]() EDIT: ma la corsa servo alettone l'hai aumentata tramite software radiocomando (EPA) ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
grazie per le dritte provero' anche io... ho visto adesso tutti i video e andiamo meglio, pero' ti vedo ancora abbastanza pericoloso... esercitati bene con sti modellozzi prima di prendere in mano qualcosa di bello in balsa altrimenti potresti fare una frittatina di truccioli...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
...adrianaaaaa!!!!!a dirla tutta credevo fosse molto più difficile tenere in volo un modello però...diciamo che con una buona dose di simulatore ho imparato abbastanza bene e sono atterrato al quarto volo! mi autocompiaccio comunque per qualche altro anno balsa stammi lontana! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dai video il modello mi sembra eccessivamente reattivo. anche se è migliorato negli ultimi voli, a me sembra ancora cabrato, inoltre di "sfuggita mi sembra che ci sia troppa incidenza motore, dovresti provare ad abbassarlo. Porto sempre avanti la mia idea che con quel tipo di modello non imparerai a volare. Certo, ti divertirai questo è sicuro. Se ti diverti così, allora che dirti.. complimenti e continua su questa strada!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |