| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005
| Citazione:
Punto 1) se sei in possesso di documenti non ti devi arrabbiare se ti si chiede, dopo le tue affermazioni di darne dimostrazione. Dov'è il problema? Punto 2) Di chi è? Quali analisi? Se non hai documenti che confermano le ipotetiche affermazioni, bla...bla...bla tutte parole che contrastano con chi dice che il prodotto non è un mixage. Punto 3) Ribadisco che se tu avessi solo detto quello che hai fatto: prove e tue personali considerazioni, tanto di cappello. Ma entrare in merito alla composizione di un prodotto senza avere documentazione è voler dimostrare ma solo dimostrare sacenza. Punto 4) L'essere soddisfatto di quello che faccio è il premio delle mie esperienze. Il modellismo m'ha insegnato comunque che c'è il modo di migliorarle con delle nuove e quando quest'ultime sono positive è il momento di parlarne. E' vero ci sono molte persone che parlano per sentito dire. Non ritieni che questo sia proprio il tuo caso? Sempre sia ben chiaro, riferendomi alla composizione del Carbulin. Come molte persone smettono di sostenere civili scambi per mancanza di argomenti, altrettante smetto perchè non ne vale la pena continuare. Punto 5) Mamma mia qui la sacenza diventa presunzione! Vuoi un modesto consiglio aeronautico: Vola basso ragazzo! e adesso con un po' di presunzione e chiedendo a chi legge, di scusare ma a questo punto, non per mancanza di argomenti ma perchè continuando questa diventa una inutile e non costruttiva polemica "smetto di replicare perchè per quanto mi riguarda, non ne vale la pena" ![]() Buona notte | |
| | |
| Bookmarks |
| |