Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 05, 12:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2004
Residenza: Lodi
Messaggi: 333
Ciao a tutti

sarei in un prossimo futuro intenzionato all'acquisto di modelli della Jamara ma non conosco la ditta nè la qualità delle scatole di montaggio sia ARF che balsa kit. Ho sentito e letto voci contrastanti, è una ditta affidabile ed i prodotti in genere sono di qualità? cosa ne dite?
grazie
ciao
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 05, 12:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2003
Residenza: roma
Messaggi: 16
Ho comprato da loro ad agosto un cesna elettrico classe 400 in contrassegno tramite e-bay
buona la qualità del prodotto e l'imballaggio unico problema l'ufficio postale che mantiene per pochi giorni il pacco proveniente dall'estero
sreggi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 05, 13:25   #3 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Ciao, anche io ho sentito dei pareri negativi sulla Jamara. Proprio in questi giorni su toflyrc c'è un tipo che si lamenta di un modello che ha preso da loro. A quanto pare gli incollaggi e gli accessori forniti sono molto scadenti, mentre buona è la qualità del rivestimento. Per non sbagliare stai su Great Planes, anche se pure loro ogni tanto "pisciano fuori dal vaso" L'ideale con i pronti al volo (di qualsiasi marca) è di "ripassarli" attentamente prima di assemblarli, in cerca di eventuali magagne.

Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 05, 13:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sakai
 
Data registr.: 04-03-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 228
ciao
ho comprato usato ma nuovo (mai volato) e da un italiano il Super Chipmunk elettrico da 80 cm della Jamara.

http://www.jamara-produkte.de/OSSHOP/produ...9da047d1331d5fd

Non so se lo fanno loro, ma sembra fatto molto bene.
ciao
sakai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 08:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiof104
 
Data registr.: 12-10-2006
Messaggi: 91
jamara

ciao i modelli sono fatti abbastanza bene ma se vuoi un consiglio prenditi qualcosa della es great planet costano quacosina di piu ma almeno te li godi ciaooooooooo!
fabiof104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 08:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orly
 
Data registr.: 19-05-2005
Residenza: lucca
Messaggi: 264
Invia un messaggio via ICQ a orly Invia un messaggio via MSN a orly
jamara è solo un importatore che io sappia, 3/4 dei modelli vengono di qua la CMPRO.
__________________
Il mio sito
orly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 10:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Residenza: Lucca
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da orly
jamara è solo un importatore che io sappia, 3/4 dei modelli vengono di qua la CMPRO.
Esatto...e voglio aggiungere che x esperienza personale l'extra 300s della jamara..che poi è della ditta cmpro..è superiore sia come costruzione sia come rivestimento dell'ucando della great..

ovviamente sono modelli da controllare e da ripassare con il ferretto...ma x la cifra che costa x esempiio il mio extra di 1,85 cm ai ap..cosa si puo pretendere..
Saluti..
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 10:17   #8 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
eh si quando si da un giudizio su un determinato modello speeso ci si dimentica del prezzo d'acquisto che invece va tenuto in grandissima considerazione perche' e' facile giudicare bene un modello che costa 3000€ !!
ciao
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 10:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny71
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
Thumbs up modelli jamara

io ho uno splendido P40 della Jamara e ne ho visti altri modelli di altri modellisti, sicuramente sono superiori a quelli importati dalla safalero che costano un pò di meno ma i materiali (balsa per esempio ) sono più scadenti
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 10:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da claudiof
Ciao a tutti

sarei in un prossimo futuro intenzionato all'acquisto di modelli della Jamara ma non conosco la ditta nè la qualità delle scatole di montaggio sia ARF che balsa kit. Ho sentito e letto voci contrastanti, è una ditta affidabile ed i prodotti in genere sono di qualità? cosa ne dite?
grazie
ciao
claudio
io ho 2 modelli della PHOENIX un extra 330 da 168 cm e il cap da 207 cm, che come qualità cono molto vicine alla qualità jamara, ebbene a discapito del mio scetticismo iniziale banno benissimo sia come volo che come costruzione, leggeri e robusti, senz afare modifiche di sorta, e con l'extra 330 ho già effettuato 4 atterraggi pesantini ed ho solo piegato il carello...questa è la mia esperienza..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
affidabile?? Amedeo Elimodellismo Principianti 0 25 luglio 07 16:18
è affidabile?? Amedeo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 06 luglio 07 21:40
Negozio affidabile? LittleTopGun Aeromodellismo Principianti 10 30 marzo 07 15:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002