Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 06, 11:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
CAP 232 3D 2m great planes commenti??

Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto o ha mai visto andare l'aereo in questione, per essere chiari il maxi da 2m bianco ,blu e rosso , l'ho cdercato nel forum ma non ho mai visto nessun commento.

L'aereo e' per me forse uno dei + belli 2m in circolazione,e io e un mio amico , nonostante mi debba ancora arrivare il giles jamara, mi era arrivato uno diverso , quello rosso di cui tanto si lamentava ranox in un post precedente e l'ho spedito al mittente di volata... ci era venuta la voglia di prenderne uno perche' e' spettacolare, il + bel aereo su questa stazza x me

domanda , lo danno sui 6-6.5 kg in orsine di volo, x un acro classica ci puo' andare un G23 secondo voi?? per il 3d credo serva un bel benza tipo roto 35 che sarebbe la sua morte.... aproposito aspetto ancora commenti di come va sto roto?!?

vedio che e' un ala bassa e lo definiscono per un 3d esgtremo, ma x il 3d non e' meglio un ala media??
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 19:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao il modello che dici e' un capp...
mi spiego meglio: e' un modello particolare...molto bello molto performante molto......insomma, per fare un paragone, e come un'alfa...hai presente un alfista?....

be esistono anche i cappisti,...il modello e' un pelino piu' difficile ma se sei un cappista, avrai soddisfazioni maggiori.... tipo alfista su alfa e non bmw

il motore da te menzionato non lo conosco ma, a naso direi che non basta per 3d, io ci metterei piu' potenza,

il mio che pesa circa come il tuo monta un BGX, e' moto potente ma non riesce a fare 3d, anche se sale in candela senza esitazioni.

si, e' preferibile l'ala media per 3d perche' e' piu' neutra... altro motivo per cui un cappista ama il capp.....

praticamente, c'e' piu' gusto a domare un cavallo selvaggio che uno gia ammaestrato, dopodiche, con te sara' piu' docile, perche' lo hai domato tu....

he he he he

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC

Ultima modifica di asiatic : 10 settembre 08 alle ore 11:14
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 20:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny71
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto o ha mai visto andare l'aereo in questione, per essere chiari il maxi da 2m bianco ,blu e rosso , l'ho cdercato nel forum ma non ho mai visto nessun commento.
un amico lo aveva al campo motorizzato con un Gf 45 e lo tirava a metà manetta. pesava 6Kg.
l'altra domenica però in fase di atterraggio gli si è staccato il quarzo, e ha sorpassato da solo la pista fino a che si è schiantato nella terra!

l'amico in questione era così soddisfatto del modello che ne ha ordinato subito un altro!!

Ultima modifica di ferny71 : 18 dicembre 06 alle ore 20:16
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 20:14   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
domanda , lo danno sui 6-6.5 kg in orsine di volo, x un acro classica ci puo' andare un G23 secondo voi??
Così a naso 6,5kg per un 2m sono troppi per fare 3d... serve meno peso, indipendentemente da che motore ci metti.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 20:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
certo che so cos'e' un alfista, mio padre lo e' da 30 anni.. tanto che ho visto passare 75,164,e da 8 anni una gtv v6 tb in garage e sinceramente spero che il cap sia piu' affidabile

cmq credo di aver apito il senso di quello che dici, il modello e' particolare ma scorbutico e quindi se impari ad usarlo a puntino sono solo che soddisfazioni.

certo che e' veramente bello, ribadisco per me il + bel 2m in circolazione.

strano che pero' con tutte le persone del forum nessuno lo abbia posseduto, la cosa mi fa pensare...
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 20:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny71
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77

strano che pero' con tutte le persone del forum nessuno lo abbia posseduto, la cosa mi fa pensare...
se vuoi ti posso mettere in contatto con il ragazzo che lo teneva
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 20:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
se vuoi ti posso mettere in contatto con il ragazzo che lo teneva
grazie , ma per adesso chiedevo impressioni a livello puramente informative, + che altro per il mio amico a cui piaceva un sacco xche' a me deve arrivare il giles e x il momento ne ho gia' a basta per farmi sbattere fuori di casa..

cmq se dovessi aver bisogno mi permetto di disturbarti con un MP ok!!
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 20:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
anke a me piace da impazzire il cap.. infatti penso di prenderlo.. o lui o lo yak sempre performances series.. xk ho visto k il cap ha l'ala in un unico pezzo sul video del sito.. cmq sia o cap o yak ma questi sn veramente di buona qualità se sn veramente come dicono nel sito.. vabbè k great planes nn ha mai deluso molto.. io lo proverei cn il 40 spe benzina...
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 21:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao per ziky77
esatto, e scorbutico ma se lo tieni ha uno dei voli piu' belli e reali che si possano vedere.
in pratica non ha limiti di nessun genere... pollici permettendo.

il capp che ti ho postato, e' artigianale con profilo...(kepler...mi pare) domarlo e' un'impresa!!!, ma e' troppo bello!...(2 metri A.A) quando passo al giles, anche se molto impegnativo.....vola come fosse su due binari.... fra un raccordo e l'altro, puoi permetterti quasi di appoggiare il radiocomando in terra per poi raccorglerlo al momento del secondo raccordo.

il capp invece...devi fargli capire chi comanda!....ma dopo e' meglio di un'agnellino.

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC

Ultima modifica di asiatic : 10 settembre 08 alle ore 11:14
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Great Planes Yak 54 EP GuestStar Aeromodellismo Volo 3D 10 10 luglio 07 12:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002