| | #21 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Rivolto, anno 1978, due G91 della PAN che si sono affettati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma essere li sulla pista e vedere con i propri occhi due ragazzi, con i quali un'ora prima avevi preso il caffe al circolo e che stanno rimettendoci la pelle, è tutta un'altra cosa, credetemi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il pilota del F16 è stato anche elogiato per la sua manovra, Ha tenuto l'aereo fino all'ultimo portandolo in una zona senza persone prima di gettarsi.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Nell'81 un mio caro amico pilota della PAN, ha perso la vita in Inghilterra per evitare che il suo velivolo cadesse sulle case durante un 'esibizione. Lo ricordo sempre con affetto.
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Ho visto entrambe i video, e credo che sia il pilota sia il modello siano sempre gli stessi...Il B52 a basse velocità sembra molto instabile e il modellista lo pilota quasi come se al comando avesse un acrobatico invece di un bestione del genere, basta vedere infatti con quale abitudine effettua le virate con oltre 45% di inclinazione. Non credo che quando si è schiantato il modello ha avuto problemi meccanici, invece credo che durante la virata a sinistra ha esposto l'ala ad una raffica di vento che gli ha aumentato l'angolo di virata con relativa perdita di controllo da parte del pilota. |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
I due modelli di b52 non sono gli stessi, quello schiantato era di un americano e aveva 5m di a.a. l'altro e di un inglese ed ha 7m di a.a. l'ho riconosciuto dalla faccia del pilota e dal luogo in cui lo pilota
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |