| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Cercasi sostegno morale...
Salve ragazzi, dopo aver letto i post relativi alle mogli, per fare il bravo ragazzo ho surfato su e-bay dove, colto dal virus del doppio click mi sono aggiudicato l'asta per questo Sukoi 31... Prima avevo parlato con il proprietario, il modello è perfetto, lo vende perchè esteticamente non gli piace e non lo usa (è appassionato di riproduzioni). http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330055685239 Ora sono stato preso dai rimorsi (meglio quelli che i rimpianti)... e poi tra poco è Natale, giusto? Vi prego, ditemi che ho fatto bene! P.S.: Per confondere le idee alla sposa stavo pensando di dipingere tutti i modelli nello stesso modo, tanto loro (le mogli) non riescono a distinguerne le differenze... Happy flight!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 07 dicembre 06 alle ore 11:27 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
meglio costituirsi se mai "beneficeresti della riduzione della pena "
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stavo solo scherzando sul discorso consorti/fidanzate... Piuttosto, visto che ci siamo, qualcuno conosce il Sukoi 31? Ovviamente so che è un acro, ma ho appena fatto una ricerca sul forum e non ho trovato molte notizie al riguardo. Ne ho visto volare uno solo, qualche mese fa e mi era piaciuto molto.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 07 dicembre 06 alle ore 12:50 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Sukhoj 31 Citazione:
Ciao, Alberto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |