|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2025
| Alla ricerca di un disegno
Salve a tutti! Sono alla ricerca di una tavola costruttiva, di un modello della ditta BB model di Lucca, Il modello si chiama Sonar, è un vintage ad ala bassa. Ho trovato su questo portale la foto del disegno di questo modello.. c'è per caso qualcuno che possiede lo stesso disegno e che potrebbe, gentilmente e a pagamento, scansionarmelo? Ciao. Giovanni |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
I kit di Bertolani non avevano disegni costruttivi dettagliati tanto da porter riprodurre l'aereo, ma avevano un buona illustrazione per permettere il montaggio del modello, io lho avuto e ci ho volato tantissimo, a causa di errori di pilotaggio ho dovuto rifare per ben 3 volte le ali, comunque era divertentissimo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricerca disegno Piper Cub J3 80- 90 cm | hurricav | Aeromodellismo | 10 | 10 ottobre 13 09:48 |
alla ricerca di un micro... | unknowjuzam | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 marzo 10 23:48 |
Alla ricerca di auto 1/8 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 25 marzo 08 16:17 |
Alla ricerca.. | Odi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 28 novembre 06 20:15 |