| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Pg
| FMS Reflex Info
Ciao a tutti, Qualcuno conosce i Reflex V2 e V3 di FMS? Ho una radio Spektrum DX6i nella quale nessuna leva dei canali switch ha tre posizioni. Se attivo il Reflex posso solo scegliere tra Ottimizzato e Stabilizzato, ma non posso disattivare. Avete idea di come fare a disattivalo, senza doverlo escludere del tutto, pluggando tutte le spinette dirette slla RX? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Pg
|
Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza con questi stabilizzatori a giroscopio? Vedo che oramai sono diffusissimi quasi un must… Ancora non ho provato il modello. Questo mio reflex, quando attivato, ha una modalità stabilizzata un’altra ottimizzata. La prima è per i super principianti e non mi serve, anche se confesso che è quella che mi spaventa di più, poiché i comandi che dà da sola sono fortemente invasivi, ho veramente paura di perdere il controllo del modello. Riguardo invece la modalità OTTIMIZZATA, che in sostanza serve solo per un volo meno turbolento in presenza di vento, secondo voi, per un non esperto come me, può aiutare o meno? In sostanza, questa modalità ottimizzata ha solo dei pro o anche dei contro? Infine, volendo fare manovre acrobatiche, la modalità ottimizzata può essere tenuta attiva o va disattivata? Grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |