| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
|
Io avevo fatto lo stesso, carrello in alluminio. Pero' non essendo elastico (piegarsi all'indietro) non assorbiva gli urti e in un atterraggio un po' brusco si e' spezzata la fusoliera. Tornato all'originale. Magari il mio era un po' troppo rigido. Spero bene per te.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Ho notato solo ora la discussione, Io ho provveduto a rinforzare l'originale con un filo di ferro da 2.6mm con forma praticamente simile all'originale, per poi unirlo a quello stock prima di incontrare le ruote. Qualche punto di colla a caldo sopra (simulando l'attacco dell'originale) e sembra resistere quasi bene agli urti violenti... In più ho inserito una molla da ruota a ruota per cercare di tenere le aste del carrello più tese in appoggio... Ma di per se il problema che resta più evidente, specie su suoli sconnessi, è che le ruote non girano tantissimo e finiscono da fungere da leva per il modello, che spesso e volenti si impunta alla prima zolla di terreno e si catapulta in avanti!
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |