Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 21, 12:54   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
...la cosa certa e' che sto' Issam sta simpatico a tutti...
(..ci sara qcuno che ne parla bene..?..forse la moglie..)
Non mi è antipatico ed ogni tanto seguo i suoi video, mi meraviglia dove li realizza e cosa mostra.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 21, 13:14   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non confondere quello che fanno nei video con quello che è permesso fare, un'esempio sono i video di "In volo con Issam" fatti qui in Italia in chiara violazione delle norme. Anche negli USA la FAA ha regolamentato l'uso degli aeromobili RC, non so dirti come, qui ne accennano " https://www.dji-store.it/dove-posso-...i-stati-uniti/ ".
Perdonami Furio, ma questa serie di regole che mi hai linkato regolamentano i Droni, non i gommini in EPP

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non mi è antipatico ed ogni tanto seguo i suoi video, mi meraviglia dove li realizza e cosa mostra.
Nemmeno a me sta antipatico, ma forse su questo forum sta antipatico a molte persone perchè ad apparenza sembra che voglia fare un pò il tuttologo mentre invece in molti video specifica che le cose che fa e dice non sono sempre affini al giusto.

Anche a me incuriosiscono le sue recensioni, anche se da Youtuber amatoriale con l'intento di far appassionare la gente all'hobby si è trasformato in un canale con fini prettamente commerciali, ultimamente...
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 21, 14:43   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Perdonami Furio, ma questa serie di regole che mi hai linkato regolamentano i Droni, non i gommini in EPP
Le regole si applicano agli " small unmanned aircraft systems (UAS), or “drone,” ", non mi risulta che distinguano tra multirotori ed aeromodelli " https://www.faa.gov/news/fact_sheets...m?newsId=22615 ".
Non mi sono letto a fondo le loro norme perchè non ho ancora digerito quelle EASA/ENAC che ho studiato (non sempre capito) per conseguire l'attestato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002