| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ciao
Ciao ragazzi, Lunedi ho fatto l' odine del modello in Austria da LINDINGER,chiedendo il pagamento in contrassegno.......però........ il giorno dopo mi hanno mandato una email dicendomi che accettavano solamente con Carta di credito....... ORA.....IO non ho mai acquistato con la carta, quindi non mi fido molto, vorrei sapere se qualcuno ha mai pagato con carta e se il SITO è VERAMENTE SICURO. CIAO GRAZIE!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
__________________ Bart | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
A parte questo, sono molto seri e spediscono al massimo il giorno dopo e con spese di spedizione che possono essere molto ridotte o addirittura free!! Insomma, da Lindinger ho acquistato soprattutto modelli ARF e continuerò a prenderne altri. Infatti il costo totale (modello più spedizione) è spesso il più vantaggioso fra i siti di vendita online! Bye.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |