| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Questo aereo gonfiabile?
Ciao a tutti, ho appena visto il seguente aereo gonfiabile (ad elio immagino), qualcuno lo conosce? Sarebbe affidabile il sito o rischio che sparisca o con l'incasso? Aereo gonfiabile
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il prezzo è irreale e sulla gonfiabilita' della struttura ho dei dubbi seri.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Se paghi con PAY PAL i soldi non spariscono, ma se lo dovrai gonfiare con elio preparane tanti, ma tanti, anzi informati meglio perchè non credo che 100 euro possano bastare. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Nell'articolo che linko mi sembra si parli della stessa persona che produce l'aereo oggetto della discussione " https://www.tested.com/art/makers/60...scaled-speeds/ ". Leggo che gonfia i modelli con elio per il volo indoor e con aria per il volo outdoor.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() PS: Il link principale del topic non funziona
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
non riesco a vedere che sistema di propulsione usa, le nache dove dovrebbero stare le ventoline sembrano vuote. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |