Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 20, 01:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Questo aereo gonfiabile?

Ciao a tutti,
ho appena visto il seguente aereo gonfiabile (ad elio immagino), qualcuno lo conosce? Sarebbe affidabile il sito o rischio che sparisca o con l'incasso?

Aereo gonfiabile
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 20, 08:54   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Il prezzo è irreale e sulla gonfiabilita' della struttura ho dei dubbi seri.....
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 20, 10:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Se paghi con PAY PAL i soldi non spariscono, ma se lo dovrai gonfiare con elio preparane tanti, ma tanti, anzi informati meglio perchè non credo che 100 euro possano bastare.




Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 20, 16:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Nell'articolo che linko mi sembra si parli della stessa persona che produce l'aereo oggetto della discussione " https://www.tested.com/art/makers/60...scaled-speeds/ ".
Leggo che gonfia i modelli con elio per il volo indoor e con aria per il volo outdoor.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 20, 20:24   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 707
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho appena visto il seguente aereo gonfiabile (ad elio immagino), qualcuno lo conosce? Sarebbe affidabile il sito o rischio che sparisca o con l'incasso?

Aereo gonfiabile

non riesco a vedere che sistema di propulsione usa, le nache dove dovrebbero stare
le ventoline sembrano vuote.
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 20, 18:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Nell'articolo che linko mi sembra si parli della stessa persona che produce l'aereo oggetto della discussione " https://www.tested.com/art/makers/60...scaled-speeds/ ".
Leggo che gonfia i modelli con elio per il volo indoor e con aria per il volo outdoor.
windsurfer dal video sembra una figata quella riproduzione dell'aereo di linea… però c'è poco divertimento a pilotare qualcosa essendo consapevole che l'aeromodello non utilizza i normali principi aerodinamici di un aeroplano ma bensì un principio manomesso dalla "gonfiabilità" e dei gas che ci sono all'interno. Diciamo che a questo punto è meglio comprarsi un dirigibile rc

PS: Il link principale del topic non funziona
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 20, 22:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
windsurfer dal video sembra una figata quella riproduzione dell'aereo di linea… però c'è poco divertimento a pilotare qualcosa essendo consapevole che l'aeromodello non utilizza i normali principi aerodinamici di un aeroplano ma bensì un principio manomesso dalla "gonfiabilità" e dei gas che ci sono all'interno. Diciamo che a questo punto è meglio comprarsi un dirigibile rc

PS: Il link principale del topic non funziona
Non è un dirigibile, è un'aereo molto leggero con una bassissima velocità di stallo ma sempre un'aereo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 20, 10:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
E' la fusoliera che e' gonfiabile.
Se ci metti l'aria pesa un po'
di più...loro forniscono in kit
tutto il resto, ma sembra per
volo indoor...la fusoliera
gonfiabile assomiglia, risparmia
peso, tempo di costruzione e
rimbalza...se lo 'aggiusti' ci puoi
fare anche un modello 'normale'
ma l'elettronica ci va messa...
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 20, 20:04   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: pastena fr
Messaggi: 176
guarda ho provato a prenderlo sospettando che il prezzo fosse troppo basso, ma con la speranza che se proprio non uguale lo modificavo io.
be devo dire che e' una fregatura bella e 'buona. in pratica e'solo un palloncino largo forse 60 cm i fatti ho gia fatto reclamo con paypal per prodotto non conforme e il bello e ' che mentre prima se andavi sul sito haderwei.com e cercavi inflatable plane c'era il prodotto con la publicita ingannevole, ora non c'e piu, a meno che sia io a sbagliare sito. ma mi sembra fosse quello. comunque no non spendere quei pochi euro, compraci dei mini servi sono spesi meglio
jupo&fox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi ha questo aereo? tratto2005 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 18 febbraio 09 20:02
questo aereo con questo motore? myzyo Aeromodellismo Principianti 7 22 settembre 08 14:00
questo aereo lo voglio!!! pipino Aeromodellismo Principianti 10 28 aprile 07 23:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002