| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
E' la fusoliera che e' gonfiabile. Se ci metti l'aria pesa un po' di più...loro forniscono in kit tutto il resto, ma sembra per volo indoor...la fusoliera gonfiabile assomiglia, risparmia peso, tempo di costruzione e rimbalza...se lo 'aggiusti' ci puoi fare anche un modello 'normale' ma l'elettronica ci va messa... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
|
guarda ho provato a prenderlo sospettando che il prezzo fosse troppo basso, ma con la speranza che se proprio non uguale lo modificavo io. be devo dire che e' una fregatura bella e 'buona. in pratica e'solo un palloncino largo forse 60 cm i fatti ho gia fatto reclamo con paypal per prodotto non conforme e il bello e ' che mentre prima se andavi sul sito haderwei.com e cercavi inflatable plane c'era il prodotto con la publicita ingannevole, ora non c'e piu, a meno che sia io a sbagliare sito. ma mi sembra fosse quello. comunque no non spendere quei pochi euro, compraci dei mini servi sono spesi meglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |