Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 20:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 174
parapendio rc di IVAN APPOLONI

ciao a tutti.....volete vedere un vero parapendio rc???la realizazzione e' di ivan appoloni...pilota anche di parapendio vero....chi meglio di lui poteva costruire un modello cosi???realistico in tutto dalla vela...al pilotaggio...per ulteriori info potete contattarlo direttamente oppure contattami che vi metto in contatto io....
indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube
lucafly-discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 20:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birell68
 
Data registr.: 23-06-2008
Residenza: como
Messaggi: 97
Ciao, anche io ne ho costruiti un paio li puoi vedere quì.
parapendio rc - YouTube
birell68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 20:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaudioALPHA21
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 490
Immagini: 40
Talking

ciao, mi fa piacere che tu ne sia entusiasta! Anche io possiedo da un paio di mesi uno SPICY versione Paramotor 2011 con cui ho fatto una ventina di voli sempre più spettacolari.
Non è facilissimo da pilotare (come tutte le cose nuove) ma con l'allenamento si può arrivare a compiere (salendo in quota e spegnendo il motore) qualche manovra "acrobatica" come stallo paracadutale, elicottero (e poi chissà...). Penso che nel futuro si potranno fare anche gare di acrobazia magari con l'istituzione di una nuova categoria FAI...
Ivan poi é un campione e riesce a volare indoor come a Verona Expo: ecco il video
indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube
ClaudioALPHA21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:01   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 110
modello interessate, prezzi??

anche jonathan distribuisce il parapendio in versione trike e volo libero, ma i prezzi sono davvero assurdi!!!
girolamo50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
si visto personalmente volare in fiera a verona.
ci vuole sicuramente un gran pilota ed un gran modello settato bene per volare indoor
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birell68
 
Data registr.: 23-06-2008
Residenza: como
Messaggi: 97
Ho assistito anche io a Verona Expo l'esibizione indoor , veramente bravo e molta padronanza del mezzo visto il poco spazio a disposizione .
birell68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:49   #7 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da ClaudioALPHA21 Visualizza messaggio
ciao, mi fa piacere che tu ne sia entusiasta! Anche io possiedo da un paio di mesi uno SPICY versione Paramotor 2011 con cui ho fatto una ventina di voli sempre più spettacolari.
Non è facilissimo da pilotare (come tutte le cose nuove) ma con l'allenamento si può arrivare a compiere (salendo in quota e spegnendo il motore) qualche manovra "acrobatica" come stallo paracadutale, elicottero (e poi chissà...). Penso che nel futuro si potranno fare anche gare di acrobazia magari con l'istituzione di una nuova categoria FAI...
Ivan poi é un campione e riesce a volare indoor come a Verona Expo: ecco il video
indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube
Anche io ne possiedo uno,ma versione da pendio per ora ho costruito questo rike HK paraglider rc paramotor parapendio - YouTube che mi sta facendo da scuola,penso che questo fine settimana ci monterò sopra la mia spicy e vedremo cosa succede
Icone allegate
parapendio rc di IVAN APPOLONI-para.jpg  
F16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:53   #8 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da birell68 Visualizza messaggio
Ho assistito anche io a Verona Expo l'esibizione indoor , veramente bravo e molta padronanza del mezzo visto il poco spazio a disposizione .
Guarda,basta qualche giorno di pratica e seguire i consigli di Ivan e la vela fa quello che dici tu
F16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 23:00   #9 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
modello interessate, prezzi??

anche jonathan distribuisce il parapendio in versione trike e volo libero, ma i prezzi sono davvero assurdi!!!
I prezzi li puoi trovare quì parapendio radiocomandato,rc paraglider , parapente rc , rc paragleiter ,mim paramodels,paramotore rc, mim paramotore ,mim paramoteur,mim paragleiter, paramoteur rc ,ivan appoloni, parapendio rc, hang glider rc, paramodels, remoted controlled
chiama però
F16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 21:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birell68
 
Data registr.: 23-06-2008
Residenza: como
Messaggi: 97
Ragazzi peccato che siamo sparsi un poco in tutta Italia , isole comprese , sarebbe stato bello trovarsi un fine settimana a svolacchiare insieme
birell68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
O.T. - Per Ivan Edffer... S_Ciambra Aeromodellismo Ventole Intubate 12 20 giugno 10 16:21
Sei contento ivan-edffer? S_Ciambra Aeromodellismo Ventole Intubate 27 30 marzo 10 19:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002