BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   parapendio rc di IVAN APPOLONI (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/243219-parapendio-rc-di-ivan-appoloni.html)

lucafly-discus 21 marzo 12 19:10

parapendio rc di IVAN APPOLONI
 
ciao a tutti.....volete vedere un vero parapendio rc???la realizazzione e' di ivan appoloni...pilota anche di parapendio vero....chi meglio di lui poteva costruire un modello cosi???realistico in tutto dalla vela...al pilotaggio...per ulteriori info potete contattarlo direttamente oppure contattami che vi metto in contatto io....
indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube

birell68 21 marzo 12 19:21

Ciao, anche io ne ho costruiti un paio li puoi vedere quì.
parapendio rc - YouTube

ClaudioALPHA21 21 marzo 12 19:24

ciao, mi fa piacere che tu ne sia entusiasta! Anche io possiedo da un paio di mesi uno SPICY versione Paramotor 2011 con cui ho fatto una ventina di voli sempre più spettacolari.
Non è facilissimo da pilotare (come tutte le cose nuove) ma con l'allenamento si può arrivare a compiere (salendo in quota e spegnendo il motore) qualche manovra "acrobatica" come stallo paracadutale, elicottero (e poi chissà...). Penso che nel futuro si potranno fare anche gare di acrobazia:o: magari con l'istituzione di una nuova categoria FAI...
Ivan poi é un campione e riesce a volare indoor come a Verona Expo: ecco il video
indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube
:fiu:

girolamo50 21 marzo 12 21:01

modello interessate, prezzi??

anche jonathan distribuisce il parapendio in versione trike e volo libero, ma i prezzi sono davvero assurdi!!!

pragamichele 21 marzo 12 21:02

si visto personalmente volare in fiera a verona.
ci vuole sicuramente un gran pilota ed un gran modello settato bene per volare indoor:wink:

birell68 21 marzo 12 21:43

Ho assistito anche io a Verona Expo l'esibizione indoor , veramente bravo e molta padronanza del mezzo visto il poco spazio a disposizione .

F16 21 marzo 12 21:49

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ClaudioALPHA21 (Messaggio 3107417)
ciao, mi fa piacere che tu ne sia entusiasta! Anche io possiedo da un paio di mesi uno SPICY versione Paramotor 2011 con cui ho fatto una ventina di voli sempre più spettacolari.
Non è facilissimo da pilotare (come tutte le cose nuove) ma con l'allenamento si può arrivare a compiere (salendo in quota e spegnendo il motore) qualche manovra "acrobatica" come stallo paracadutale, elicottero (e poi chissà...). Penso che nel futuro si potranno fare anche gare di acrobazia:o: magari con l'istituzione di una nuova categoria FAI...
Ivan poi é un campione e riesce a volare indoor come a Verona Expo: ecco il video
indoor paramotor rc , paraglider rc , parapente rc , paragleiter rc , parapendio rc - YouTube
:fiu:

Anche io ne possiedo uno,ma versione da pendio per ora ho costruito questo rike HK paraglider rc paramotor parapendio - YouTube che mi sta facendo da scuola,penso che questo fine settimana ci monterò sopra la mia spicy e vedremo cosa succede:rolleyes:

F16 21 marzo 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da birell68 (Messaggio 3107774)
Ho assistito anche io a Verona Expo l'esibizione indoor , veramente bravo e molta padronanza del mezzo visto il poco spazio a disposizione .

Guarda,basta qualche giorno di pratica e seguire i consigli di Ivan e la vela fa quello che dici tu:wink:

F16 21 marzo 12 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da girolamo50 (Messaggio 3107660)
modello interessate, prezzi??

anche jonathan distribuisce il parapendio in versione trike e volo libero, ma i prezzi sono davvero assurdi!!!

I prezzi li puoi trovare quì parapendio radiocomandato,rc paraglider , parapente rc , rc paragleiter ,mim paramodels,paramotore rc, mim paramotore ,mim paramoteur,mim paragleiter, paramoteur rc ,ivan appoloni, parapendio rc, hang glider rc, paramodels, remoted controlled
chiama però:wink:

birell68 22 marzo 12 20:06

Ragazzi peccato che siamo sparsi un poco in tutta Italia , isole comprese , sarebbe stato bello trovarsi un fine settimana a svolacchiare insieme :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002