| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
|
E grazie anche a lui se sono diventato aereomodellista lo vidi per la prima volta nel lontano 89 A una manifestazione e li in quel poco tempo che chiachierammo mi trasmesse tanta passione GRAZIE Piero R.I.P |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Non ho avuto modo di conoscerlo. Sentite condoglianze alla Famiglia. Stefano.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ero a Rovigo una decina d'anni fa per lavoro...al vecchio campo di Perugia era una leggenda...volevo conoscerlo e sono passato per di là...avevo voglia di ricominciare a volare ma i casini erano tanti.... Mi disse solo che i casini sono come i denti cariati...o si curano o si caccia il dente...in ogni caso prima o poi finiscono e passa tutto!!! Quindi rincuorato ho portato a casa un aliantino da pendio che stava sul suo catalogo e che ancora ho custodito in casa!!! Non lo conoscevo bene, ma quell'incontro nel suo negozio mi lasciò un bel ricordo!!! Grazie per tutto Piero, riposa in pace!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Un grande uomo, un grande maestro, un grande dell'aeromodellismo,veglia su di noi. Ciao Piero.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |