| |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
probabilmente bisognerà fare dei deflettori all'interno della naca motore.
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
http://www.airworld.online.de/Gemein...Sternmotor.jpg Ciao Gallina | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Citazione:
......, esatto, proprio così?!! Va fatta, costruita una naca motore con ingresso raffredamento maggiorato dalla(e) parte(i) laterale(i), e una sfogata ampia nella posteriore (tipico a effetto imbuto rovesciato), mentre la parte anteriore deve essere parzializzata se è possibile con dei flabelli, magari verticalmente differenziati!!! Negli Usa esistono artigiani aeromodellisti riproduzionisti che, costruiscono all'uopo per motori lineari, stellari, e/o per qualsiasi altro uso aeromodellistico dinamico, nache motore che sono dei gioielli meccanici e non solo, a proposito di un motore lineare pluricilindrico, ho visto che, a causa dell'impossibilità di "sventrare" la naca, costruitrci un sistema di raffredamento a liquido!!!. A dir il vero, tempo fa c'era qualcuno in zona (provincia di) Bergamo e Milano che si dilettava con queste soluzioni, ma adesso non so più niente! Un bel modello, adatto, su cui infilarci il SAITO......, è il PC6 Turbo Porter, una bestia, si arrampica come un missile!!! Ciaoo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ANATREMAAAAA! neanche + scherzo.... Se ti legge Kasal gli viene un ictus.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |