Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 06, 11:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Slege Hammer

Data registr.: 28-08-2006
Smile in Marina imbarcato su "Ape 50 Piaggio" ......

Citazione:
Originalmente inviato da comet
negativo, ci abito solo vicino, la mia naja si è risolta in poche settimane in Marina imbarcato su "Ape 50 Piaggio" con importanti mansioni di "pulizia del piazzale dell'Arsenale di LaSpezia dalle foglie cadute dagli alberi".

......, ah però-ah però?! Allora con "l'Ape50-Piaggio", famosa motovedetta off-shore dei piazzali......, non hai fatto in tempo a diventare Capitano di lungo corso, eh?!! (skerzo un pò daii). Ciaoo
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 06, 21:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Slege Hammer

Question Paracadutisti Rc??

Citazione:
Originalmente inviato da redento
vorrei acquistarne uno, qualcuno può fornirmi notizie sul loro funzionamento e dove posso comprarlo?
grazie per le informazioni

......, c'era e/o c'è la FulcroService di Cremona (http://www.fulcroservice.it/), noto negozio anche on-line di aeromodellismo che, ne vendeva (per esempio c'era la Multiplex che lo produceva!!!). Poi, ci sono dei siti tedeschi (http://www.ihl-modelltechnik.de/) che ne trattano diffusamente, perchè la da loro è praticato!!! Se trovo altre info te le invio, ciaoo.
Vecchio 15 ottobre 06, 21:44   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Io all'epoca(1985)ero nel 185° gr.a.cam.par ''Viterbo'',ora 185°Gruppo acquisizione obbiettivi,caserma C.Pisacane,Livorno
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 06, 22:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Slege Hammer

Paracadutisti Rc??

Citazione:
vorrei acquistarne uno, qualcuno può fornirmi notizie sul loro funzionamento e dove posso comprarlo?

......, se mi passi l'addres e-mail, Ti invio dei file zippati con delle immagini info che cerchi e che chiedi. Non riesco ad installarli sul post del forum per supero grandezza file e, non sò come ridurre i file per post-arli qua sù?!! Ciaoo.
Vecchio 16 ottobre 06, 00:42   #5 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Slege Hammer
......, se mi passi l'addres e-mail, Ti invio dei file zippati con delle immagini info che cerchi e che chiedi. Non riesco ad installarli sul post del forum per supero grandezza file e, non sò come ridurre i file per post-arli qua sù?!! Ciaoo.
Beh, se è possibile averli mi candido anchio tra i questuanti....
Non sia mai che tra i mille impegni mi torni il pallino di riprendere in mano il progetto del parà.... ( e pensare che ho quasi terminato il modello per portarlo in quota....)
Thanks.
Simone scj@libero.it
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 11:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Slege Hammer

Thumbs up

Citazione:

......, sono riuscito a ridurre degli allegati alla dimensione del forum. Spero siano ben visibili!!! Il primo allegato nientaltro è che la pagina del catalogo della FulcroService (Cremona), mentre gli altri allegato sono delle pagine di una recensione di una "nota" rivista aeromodellistica italiana!!! Ciaoo
Icone allegate
paracadutisti-ff1paracadutista1.jpg   paracadutisti-ff2paracadutista2.jpg   paracadutisti-ff3paracadutista3.jpg   paracadutisti-ff4paracadutista4.jpg   paracadutisti-ff5paracadutista5.jpg  

Vecchio 18 ottobre 06, 14:54   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2005
Citazione:
io ho acquistato questo 3 anni fa e mio figlio si è divertito un mondo, io un po meno a trainarlo su.

http://www.yatego.com/index.htm?sid=...ity=1&x=58&y=4

questo è il produttore:

http://www.ihl-modelltechnik.de/

Pojana
Pojana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 15:37   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
Ciao, guarda sul sito www.paramax.de, li troverai il Mike, e la possibilita' di scegliere tra 5 diversi tipi di paracadute, dal trainer tranquillo, a quello per gli atterraggi di precisione, a quello spinto per l' acrobazia.
Io lo ho aquistato nel 2000, e ne sono soddisfattissimo, il bello e'che la vela te la fanno su ordinazione, e dei colori che tu vuoi. Forniscono anche accessori( stivali, casco, imbragatura.....ed un interruttore elettronico che lo tiene spento durante la salita in quota, e che lo accende automaticamente dopo lo sgancio dall' aereo). Nel mio caso e' utile anche perche' trainandolo con un vecchio Piper da 2,8m, con un 32 di cilindrata, il traino dura anche 4-5 minuti, e comunque in ogni caso sapere che un intarferenza qualsiasi possa aprire una vela da oltre 1 m attaccata all' aereo non e' una bella cosa
I paracadute sono tutti riproduzione di paracadute veri(parafoil, noha, contest...), l' uomo e' grande circa 46 cm, e pesa da 1.1kg, a 1,2 kg a seconda del tipo di paracadute usa. E' veramente fatto bene, oltre alle braccia, ha un sistema di movimentazione delle gambe che lo tiene stabile durante la caduta libera.
Ai raduni dalle mie parti lo porto spesso, e devo dire che trova sempre ammiratori. All' epoca ho pagato il tutto circa 700 marchi ( 360€), ora dovrei vedere quanto costa.
Unica raccomandazione sono servi con almeno 5kg di coppia per le braccia, mentre per l' apertura basta uno standard da 3.5kg.

saluti

Italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks