Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 16, 13:48   #1 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Tanto per essere chiari

__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 16, 16:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
si ma qui per impedire che le mani ce le mettano davvero sul nostro amato hobby dobbiamo sul serio organizzarci non solo con proclami e manifesti..
Io vivo in un posto fuori dal mondo..dove una volta un assessore all'urbanistica a cui avevamo proposto una richiesta per uno spazio da cui far decollare i modelli ci ha risposto in dialetto stretto della mia zona "ca ma fa p sti gioccatl" (che dobbiamo fare con questi giocattoli) quindi potete ben capire le difficoltà in cui pratico l'aeromodellismo che tra l'altro vorrei portare ad un livello superiore, non solo praticarlo ma anche produrlo e per questo mi affido esclusivamente al web..Ma vorrei che tutti quelli che lo praticano in grandi città, che fanno parte di Club rinomati e ben organizzati reagissero alle imposizioni dei gruppi di potere che stanno davvero rovinando con burocrazia e con la prospettiva di guadagni legalizzati mascherati da tasse ed imposizioni legali...io per quanto posso la mia battaglia la farò..
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 16, 15:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Per la comunita degli aeromodellisti "quelli veri" in italia,questo é sicuramente un periodo buio..
Ma coloro che amano questa disciplina devono continuare a praticarlo con orgoglio e dimostrare sempre e ovunque che non stiamo cazzeggiando con giocattoli ma stiamo compiendo gesti ragionati e complessi che costruiscono la persona che lo sta praticando..
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 16, 23:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Per la comunita degli aeromodellisti "quelli veri" in italia,questo é sicuramente un periodo buio..
Ma coloro che amano questa disciplina devono continuare a praticarlo con orgoglio e dimostrare sempre e ovunque che non stiamo cazzeggiando con giocattoli ma stiamo compiendo gesti ragionati e complessi che costruiscono la persona che lo sta praticando..
Non sanno quanto fa crescere questo "giocare" con gli aereoplanini, che provino loro, se ne sono capaci!
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
marca o sottomarca, essere o non essere? CescoP Elimodellismo Principianti 68 17 aprile 11 18:44
essere o non essere pilota Elimodellismo Motore Elettrico 1 27 marzo 05 14:29
Dove posso trovare chiari piani di costruzione?? Gabry Aeromodellismo Principianti 1 07 giugno 04 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002