Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 01, 00:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2001
Messaggi: 1
Ciao a tutti,
abito nella zona di Milano e sono alla ricerca di un campo volo che mi permetta di rimettermi in moto dopo un periodo si stop forzato (lavoro). Ho visitato alcuni campi e mi sono dispiaciuto nel trovare diffidenza e a volte scortesia.
Mi domando :
- ci sono in giro campi dove ci si possa trovare in compagnia per praticare il nostro hobby senza essere giudicati dal modello, radio ecc.?
- il modellismo è diventato prerogativa di un gruppo "privilegiato" di persone?
- se ci si lamenta tanto che il modellismo viene visto male da alcuni, è anche forse colpa di qualcuno di noi?

Un'ultima considerazione: non lamentiamoci se ci ghettizzano quando siamo i primi a ghettizzarci.

Grazie
Franz
Franz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 01, 12:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2001
Messaggi: 2
ciao sono mario
senti fino a che non leggevo il tuo messaggio , non pensavo esistesse tanda diffidenza sui i campi di volo , sul mio campo di volo l ' amicizia l ' onesta il divertimento , altruismo (LA PASSIONE) e la modestia , sono prerogative e qualita'INDISPENSABILI per essere soci del nostro club (FLYCLUB SAN SEVERO) (FG) noi non facciamo pagare nemmeno la scuola , e qualunque cosa voli per noi e ' un AEREOMODELLO , quelli che hai conosciuto secondo me si possono sputare in faccia , perche ' secondo me l'aereomodellista e' colui che e' appasionato dell ' arte del volo , e dell ' arte di stare insieme agli amici.
BY BY
exstra300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 01, 23:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
spero tanto che il tuo disagio sia ristretto al solo luogo in cui tu vai, perche' se cosi' non fosse e nella regione in cui ti trovi fossero tutti fatti a quel modo allora benedico mia madre che mi ha fatto nascere e vivere nel centro italia (Roma).Figurati che io mi sono presentato con un pezzo di polistirolo (schiumino), tanto ha sucitato stupore che ho dovuto tagliare ali per altri tre piloti.
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 01, 23:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
Scusatemi se non mi sono presentato salutando tutti ma leggendo il messaggio mi sono veramente turbato,a risentirci e buoni voli a tutti.
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 01, 00:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2001
Messaggi: 2
Campo di volo per tutti

Ciao Franz, se ti va ti invito al nostro
campo volo di Trecate, fra Milano e Novara,con una bella
pista per RC ed una pista per volo vincolato, prato per
centraggi e tettoia. Non si paga, solo ci vorrebbe la
polizza di assicurazione almeno dopo un pò, e si sta bene
fra tutti noi (10 - 15 amici). I modelli non sono molto
evoluti, ma la passione è tanta e ci conforta la presenza
di molti alunni. Stai tranquillo che al GAT (gruppo aereo-
modellistico Trecate) non si guarda dall'alto in basso.
Domenica 30 facciamo una festa con grigliata a mezzogiorno, sei invitato con piacere.L'invito vale aproposito per tutti.
Ciao da Alberto
e-mail i2av@qsl.net
alfavictor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 01, 13:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2000
Messaggi: 4
Caro Franz,
A Milano vicino a Chiaravalle, trovi il campo di volo del C.A.M., dove puoi fare richiesta di iscrizione e volare in compagnia di modellisti cortesi e disponibili. Per fortuna dalla mia esperienza in questo campo di volo ho trovato solo persone molto simpatiche, percui prova a passare alla domenica mattina al campo (ingresso con auto da via S.Dionigi).
Ciao.
ciccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 01, 22:15   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2001
Messaggi: 1
Hai ragione, Franz.

Purtroppo l'ho notato anch'io, quando da Torino mi sono trasferito a Milano.
E' talmente triste l'ambiente di diversi campi vicino alla città che sono passato ai park flyer, per volare in pace.
lisalumaca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
volare "fuori" dai campi kinder.s Incontri Modellistici 23 04 maggio 08 08:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002