| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
'Giorno a tutti. Sabato al campo svolazzavo felice col mio mustang GWS. Ero solo in quel momento perchè era ora di pranzo e tutti erano intenti a rifocillarsi. Ad un certo punto una forza misteriosa si è impadronita del canale 57, banda 40MHz, e ha fatto fare un paio di deliziose ma involontarie capriole al modello. . Ho iniziato ad urlare: PUT**** MISERIA, SPEGNETE QUELLA C***O DI RADIO : !!! ma nessuno era lì, tutte le TX erano spente. Dopo qualche interminabile istante il regolatore ha tagliato l'alimentazione al motore (evidentemente i segnali alieni non sono troppo riconoscibili dai nostri ESC) e il mustang si è riccamente infilato in una vite piatta, spiralando a velocità folle dritto verso la dura terra.Risultato: meno male che è polistirolo ed è abbastanza leggero e meno male che la vite era piatta, infatti la velocità d'impatto è stata contenuta e i danni altrettanto. Raccolti i cocci, come è ovvio, dopo il triste inconveniente tutto funzionava alla perfezione. Nessuna radio è risultata accesa (oltretutto ero l'unico con quella frequenza) e il range check non ha mostrato alcun problema. Il punto in cui è avvenuto il tutto è una zona sorvolata in continuazione dai modelli al campo e non sembra sia particolarmente soggetta a influssi negativi paranormali. La morale delle persone al campo è stata: mi spiace ma non capirai mai il perchè, mettiti l'anima in pace. E' anche la vostra?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| Bookmarks |
| |