| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| case hitec e dyamond
Premetto che ho inserito l'annuncio nella sezione compro del mercatino. Cerco senza trovarli dei case di ricambio per servi. Esattamente 1 per un hitec hs82mg e 4 per dyamond 250mg. Ho visto su tanti siti dei più noti ma non ho trovato nulla. Se qualcuno mi può aiutare. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sono servi dal costo irrisorio.. non ti conviene comprarne di nuovi e tenere questi come elettronica e meccanica di ricambio?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Te ne sarei veramente grato. Eventualmente fammi sapere le spese per la spedizione. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Dunque ho rumato tra le cinanfrusaglie che avanzano... Ho il case di un HS-81 ma ho verificato ed è esattamente lo stesso dell'82 te lo do per certo al 100% perchè sul case dell'82 ci sono stampigliati gli stessi codici di produzione dell'81, oltretutto ho provato anche ad aprire il coperchio superiore che copre gli ingranaggi, ed il pezzo di uno e si monta sull'altro! Se ti interessa comunque, mandami il tuo indirizzo a fcrivellaro75chiocciolahotmail.com che te lo spedisco
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |