| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| tavolo da lavoro: consigli
salve ragazzi, sono in procinto di acquistare/costruire un tavolo da lavoro...lo spazio che babbo mi lascia nonostante l'immensità delle nostre 3 cantine (tutte e tre da circa 10x4 se non di pù) è davvero misero, diciamo 2 metri per 3...lo so data la grandezza dei locali lo spazio è poco ma ci sono le macchine in una, e l'attrezzatura agricola nell'altra...ora venendo al banco io non ho grandi pretese anche perché uso aeromodelli arf, quindi mi servirebbe maggiormente per le riparazioni e me gli assemblaggi delle scatole. pensavo a tre soluzioni: 1) fai da te: banco dimensione 150x100 costruito con morali 10x10 come gambe, morali 4x8 come struttura e 2 tavole da carpenteria (quelle gialle per intenderci) per il piano...ovviamente è previsto anche un ripiano basso...costo del materiale siamo sui 60-70 euro, inoltre acquisterei una cassettiera da ikea che andrei a fissare sul ripiano inferiore per una 30ina di euro; 2) acquisto banco usag da 150x70 con un cassetto e ripiano inferiore al costo di 300 euro; 3)possibilità di prenderne uno usato tipo usa ma con due cassetti a 150 euro. ho a disposizione anche il banco di papà dimensioni 150x70 con morsa, ma ne vorrei uno tutto mio in modo da organizzare le mie cose. vorrei qualche consiglio da voi, anche delle alternative alle mie tre soluzioni. Grazie a tutti e buona giornata! |
| | |
| Bookmarks |
| |